domenica 18 giugno 2017

Novità di questa settimana... Goen

Forza Genki! 6  
 
Genki Horiguchi sta crescendo e da piccolo appassionato di boxe è diventato allievo dell’ex pugile Mishima, che nonostante i problemi con l’alcolismo lo segue nella sua evoluzione da dilettante a professionista. 
Il manga che ha ispirato uno degli anime sportivi più importanti degli anni Ottanta, Ganbare Genki, conosciuto in Italia con il titolo di “Forza Sugar”, torna in una veste deluxe che non deluderà tutti gli appassionati!
Opera realizzata da:  Yū Koyama 
 
 
Junjo Romantica 2  
 
Una strana combinazione di eventi porta Misaki a trasferirsi nel lussuoso appartamento del popolare romanziere Usami Akihiko. Dopo essere venuto a conoscenza dei sentimenti amorosi che Usami provava nei riguardi del fratello, Misaki si ritrova coinvolto in una relazione ambigua con il suo padrone di casa! Sentendosi bisbigliare dolci parole, finisce poco a poco a cedere alle avance di Usami, sorprendendosi dei suoi stessi sentimenti. Nel frattempo Nowaki ritorna in Giappone, ma ad aspettarlo in aeroporto troverà un Hiroki incavolato nero! Cosa sarà successo fra il professore universitario e il suo fidanzato? Amore, passione e tenerezza in questo secondo volume di uno dei capisaldi del genere yaoi, che ha fatto battere il cuore di milioni di lettrici in tutto il mondo…
Opera realizzata da:  Shungiku Nakamura 
 
La Leggenda di Oda Saburo Nobunaga 2  
 
Dal pennino del mitico autore della saga di “Ken il Guerriero”, La Leggenda di Oda Saburo Nobunaga racconta le epiche gesta di Oda Nobunaga, famosissimo condottiero che nel XVI secolo guidò vittoriose campagne militari alla conquista del Giappone. La storia si sofferma sulla giovinezza del celebre guerriero, tracciando un ritratto a metà strada tra realtà storica e inventio narrativa, esaltato dai magnifici disegni del maestro Hara, che non mancherà di conquistare sia gli storici fan del sensei, sia i nuovi lettori delle imprese eroiche del “figlio della battaglia”!
Opera realizzata da:  Tetsuo Hara Seibou Kitahara

Nessun commento: