venerdì 23 giugno 2017

Silver Spoon, ecco quando riprenderà su Shonen Sunday e quando uscirà il vol. 14

L’autrice di Fullmetal Alchemist è anche impegnata nella serializzazione del manga ispirato a Le Cronache di Guerra di Arslan; tutti i tre manga sono pubblicati da Planet Manga in Italia.
L’ultimo numero della rivista Weekly Shonen Sunday edita da Shogakukan comunica che la ripresa della serializzazione del manga Silver Spoon (Gin no Saji) di Hiromu Arakawa è prevista per il 5 Luglio sulle pagine del numero 32 del settimanale.
La pubblicazione del volume 14, probabilmente il penultimo della commedia agraria della stessa mangaka divenuta celebre per Fullmetal Alchemist — L’Alchimista d’Acciaio, è invece fissata per il 18 Agosto — poco più di due anni dopo il volume 13, pubblicato il 18 Giugno 2015 nelle librerie giapponesi.
Hiromu Arakawa ha lanciato Gin no Saji — Silver Spoon sulle pagine di Weekly Shonen Sunday dal 30 Marzo 2011; la serializzazione è stata interrotta più di una volta: la pausa più recente è iniziata lo scorso fine Settembre. La serie è diretta verso la conclusione.
Dal manga, pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese, sono stati tratti un film live action e due serie animate per la tv.

Fonte:

Nessun commento: