giovedì 8 giugno 2017

Nuovo manga in arrivo per l’autore de L’Attacco dei Giganti: Lost Girls

Debutterà sulla rivista Weekly Shonen Magazine (Kodansha) dal 14 giugno.
Il numero 27 di Weekly Shonen Magazine, rivista manga edita da Kodansha, ha rivelato che Ryosuke Fuji, il quale è particolarmente conosciuto per aver scritto e disegnato il manga spin-off de L’Attacco dei Giganti – Lost Girls (basato sul manga originale L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama) che adatta la light novel omonima scritta da Hiroshi Seko e illustrata da Ayumu Kotake, lancerà un nuovo manga nel prossimo numero della rivista che sarà pubblicato il 14 giugno.
Il nuovo manga si intitolata “World End Crusaders” e il primo capitolo sarà composto da 63 pagine. La rivista anticipa che la storia del manga sarà un’unione di abilità strane e giochi mortali, e ambientata 100 giorni prima dell’estinzione del genere umano.
Quest’oggi, la rivista Weekly Shonen Magazine ha pubblicato, sul proprio profilo ufficiale Twitter, le prime 4 pagine del nuovo manga.
Tornando a L’Attacco dei Giganti: Lost Girls, abbiamo anticipato che è un manga che ha adattato la light novel omonima di Hiroshi Seko. La novel è incentrata su tre inedite avventure di Mikasa e Annie: la prima, “Lost in Cruel World”, segue l’incontro tra Mikasa ed Eren; la seconda, “Wall Sina Goodbye”, vede Annie impegnata in una missione solitaria; la terza, “Lost Girls”, si concentra su un particolare momento di tensione tra Annie e Mikasa.
La light novel è composta da un volume ed è disponibile anche in Italia, sotto l’etichetta di Planet Manga, dallo scorso aprile 2016.
Il manga, invece, è realizzato in soli due volumetti; in Giappone il primo è uscito l’8 aprile, mente il secondo il 9 agosto 2016. I due volumi manga non sono disponibili in Italia.
Tutto il lirismo del manga del momento, L’attacco dei giganti, in tre intensi racconti legati agli eventi narrati nel fumetto e nell’anime con protagoniste Mikasa e Annie. Quali sono le sfide che dovranno affrontare?

Fonte:

Nessun commento: