sabato 17 giugno 2017

Bleach: i dettagli sui 2 personaggi inediti disegnati da Tite Kubo per i nuovi romanzi

Il nuovo capo di una delle quattro nobili famiglie e un bambino misterioso.
In occasione della nuova serie di romanzi basata su Bleach ed intitolata “Bleach – Can’t Fear Your Own World” (Non Puoi Temere Il Tuo Stesso Mondo), Tite Kubo, ovvero l’autore del manga originale, ha realizzato due personaggi inediti. Qui di lato, riproponiamo l’immagine dei due personaggi.
I due personaggi non sono mai apparsi nel manga, e quest’oggi vi portiamo delle informazioni aggiuntive su di loro:
Il personaggio sulla sinistra si chiama Hikone e quello sulla destra prende il nome di Tokinada Tsunayashiro. Hikone è un bambino con delle bellissime caratteristiche androgine che segue Tokinada. Hikone possiede delle abilità combattive estremamente ottime, ma il suo vero carattere è ancora sconosciuto. Tokinada è il nuovo capo della famiglia Tsunayashiro, una delle quattro nobili famiglie. Egli è il marito di Kakyo, la migliore amica di Kaname Tōsen, che ha anche ucciso. Inoltre, il nuovo capo della famiglia sta pianificando qualcosa riguardo a Soul King.
Shueisha ha lanciato questa serie di romanzi il 28 aprile 2017 sia sull’applicazione Shonen Jump+ che sull’applicazione ufficiale di Bleach, e entrambe vengono aggiornate con un nuovo capitolo ogni 2 settimane. In più, il primo volume del romanzo sarà pubblicato in Giappone dal 4 agosto. Tite Kubo si occuperà di realizzare la copertina, ma ancora non è disponibile.
La serie di romanzi è sceneggiata da Ryohgo Narita (Baccano!,Durarara!!).
Ecco la trama di questa serie di romanzi:
Un tentativo di assassinio rivolto alle quattro grandi nobili famiglie. Uno Shinigami sconosciuto attacca Quincy e l’Arrancar che è sopravvissuto a Hueco Mundo. Una rapida crescita… un misterioso gruppo religioso nel mondo umano… Il subbuglio in ognuno dei tre regni dell’esistenza era radicato nel nuovo capo dei Tsunayashiro, una delle quattro grandi nobili famiglie. Oltre ad essere uno Shinigami, Hisagi Shūhei decide di affrontare il caso da un punto di vista giornalistico. Tuttavia, ancora non è consapevole che sta per avere a che fare con i segreti spaventosi della stessa Soul Society…!!
Ryohgo Narita (sceneggiatore del romanzo in questione) ha redatto in precedenza due novel per la serie, pubblicati da Shueisha per il 10° anniversario del manga e intitolati: “Bleach: Spirits Are Forever With You 1″ e “Bleach: Spirits Are Forever With You 2″.
Ricordiamo che, il 27 Dicembre 2016, è stato pubblicato in tutto il Giappone il primo dei due nuovi romanzi basati sul manga BLEACH, ovvero “Bleach – WE DO knot ALWAYS LOVE YOUed è scritto da Makoto Matsubara. L’opera è incentrata sulla cerimonia di matrimonio di Rukia e Renji a Soul Society. Matsubara si è già occupato precedentemente di realizzare romanzi per il manga seguente. Ha scritto, Bleach: The Death Save the Strawberry che Shueisha ha pubblicato nel 2012.
Weekly Shonen Jump ha dichiarato che i romanzi di Matsubara e Narita sono parte integrante della serie delle ultime novel per Bleach. In Italia sono entrambi inedite.
Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live-action il quale è attualmente in produzione.
In Italia invece, il manga è edito da Planet Manga (Panini Comics) e la pubblicazione è al momento giunta al volume 72. Il volume 73 uscirà a partire dal 13 luglio.

Fonte:

Nessun commento: