venerdì 16 giugno 2017

Lo scrittore di Billy Bat tiene a battesimo una nuova rivista di seinen manga

Takashi Nagasaki, editor e autore anche noto con gli pseudonimi Richard Woo e Toshusai Garaku, è un collaboratore di lunga data di Naoki Urasawa.
ZZZQN! è il nome della nuova rivista digitale di seinen manga edita da Comic Cmoa, dove trovano spazio autori ancora poco conosciuti a eccezione di Takashi Nagasaki, editor e autore che collabora come consulente e scrittore alle opere del maestro Naoki Urasawa dai tempi di Master Keaton, presente nel sommario della rivista con il suo Eden no Oh (Il re dell’Eden).
Nagasaki pubblica un manga dallo stesso titolo (King of Eden), illustrato da Lee Sangcheol, per l’editore coreano Haksan Publishing dal 2013; al momento non sappiamo se sia un remake o l’edizione giapponese del fumetto coreano, tuttavia il disegnatore si firma Ignito su ZZZQN!.
La storia mescola mistero, azione e orrore e prende il via a seguito del massacro degli abitanti di un remoto villaggio dell’Andalusia. I primi cinque capitoli sono già disponibili; gli altri usciranno a cadenza mensile il terzo Sabato del mese al costo di 150 Yen.
Il primo capitolo di ogni serie può essere letto gratuitamente fino al 15 Luglio; il costo degli altri varia dai 100 ai 150 Yen — poco meno di 1 Euro.

Fonte:

Nessun commento: