venerdì 9 giugno 2017

Una data per il manga Final Fantasy Lost Stranger

Il primo manga originale della serie fa parte dei progetti che festeggiano il 30° anniversario della saga di RPG firmata Square Enix.
Il 31 Gennaio scorso durante l’evento per la celebrazione del 30° anniversario della serie di videogame di ruolo Final Fantasy di Square Enix fu annunciato anche il primo manga originale derivato che, intitolato Final Fantasy Lost Stranger, avrebbe dovuto vedere la luce durante la stagione primaverile di quest’anno sulle pagine della rivista Monthly Shonen Gangan edita da Square Enix.
In queste ore l’account Twitter ufficiale della rivista ha reso noto che la serie manga inizierà a essere serializzata a partire dal numero 8, in vendita dal 12 Luglio prossimo nelle librerie giapponesi.
Final Fantasy Lost Stranger è scritto da Hazuki Minase (sceneggiatore noto per le light novel C³ e per gli anime di Fate/kaleid liner Prisma Illya) e disegnato da Itsuki Kameya (Kaidan Tochū no Big Noise).
Ricordiamo che in Italia J-POP sta pubblicando alcune serie manga ispirate a Final Fantasy: un nuovo titolo è previsto per il 14 Giugn.

Fonte:

Nessun commento: