mercoledì 21 giugno 2017

Yami no Matsuei: cover e data di uscita del vol. 13 de La Stirpe delle Tenebre

Il volume precedente della serie mystery sovrannaturale, edita da Edizioni Star Comics nel nostro Paese, è stato pubblicato nel lontano 2010.
La filiale giapponese di Amazon ha pubblicato l’immagine di copertina del 13° volumetto dello shojo manga mystery sovrannaturale Yami no Matsuei di Yoko Matsushita, noto in Italia con i titoli La Stirpe delle Tenebre — scelto da Edizioni Star Comics per l’edizione italiana del manga — o Eredi del Buio, scelto da Yamato Video per la localizzazione della trasposizione animata.
Il volumetto sarà pubblicato da Hakusensha il 20 Luglio, sette anni dopo il precedente dato alle stampe il 19 Gennaio 2010.
Yoko Matsushita ha lanciato la serie il 20 Giugno 1996 sulle pagine della rivista Hana to Yume; la pubblicazione si è interrotta nel 2002, per poi riprendere nel 2011 su The Hana to Yume. La serie animata, prodotta da J.C. Staff (Slayers), è stata trasmessa sul canale WOWOW per 13 episodi da Ottobre a Dicembre 2000.
La trama, dall’edizione italiana del manga: “Guidati dai protagonisti, Asato Tsuzuki e Hisoka Kurosaki, verremo proiettati nel mondo degli Shinigami, gli dei della morte, per risolvere intricati casi di decessi avvenuti in circostanze misteriose.”

Fonte:

Nessun commento: