sabato 10 giugno 2017

Aho Girl: primo trailer per l'anime sulla stupida liceale Yoshiko

Sul sito ufficiale di Aho Girl è stato pubblicato il primo trailer per la serie tratta dall'omonimo manga 4-koma, che debutterà il prossimo 4 luglio con episodi della durata di 15 minuti.
La protagonista di questo 4-koma è una ragazza ingenuamente stupida di nome Yoshiko, che riesce ad applicarsi per ottenere 0 in tutti i compiti in classe. A scuola le piace accompagnarsi al suo amico d'infanzia, che afferma di amare...  e il povero ragazzo dovrà fare i conti con il folle comportamento di Yoshiko.
È stato inoltre svelato il cast dei doppiatori:

Yoshiko Hanabatake: Aoi Yuuki
Akuru Akutsu: Tomokazu Sugita
Sayaka Sumino: Sayaka Harada
Presidentessa della Commissione Morale Pubblica: Sumire Uesaka
Yoshie Hanabatake: Yoko Hikasa
Cane: Daisuke Namikawa
Ryuuichi Kurosaki: Taku Yashiro
Ruri Akutsu: Sayaka Senbongi
Akane Eimura: M.A.O.
Kii Hiragi: Rena Maeda
Kuroko Shiina: Yuka Iguchi
Keizou Kusakawa (Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo?, Unlimited Fafnir) ricopre il ruolo di direttore generale del progetto, affiancandosi a Shingo Tamaki (Il sole penentra le illusioni) che ne cura la regia; Takashi Aoshima (Gabriel DropOut, Kotoura-san) scrive la sceneggiatura; Masakazu Ishikawa (Squid Girl, Campione!) adatta il design dei personaggi all'animazione, il tutto presso lo studio diomedea.
Hiroyuki ha lanciato il suo manga 4-koma sul settimanale Shōnen Magazine nel 2012, ma nel giugno 2015 si è trasferito su Bessatsu Shōnen Magazine. Kodansha ha pubblicato l’ottavo volume lo scorso ottobre. Nel 2014 l'artista ha anche disegnato un manga crossover tra Aho-girl e Love Hina di Ken Akamatsu.

 

Fonte:

Nessun commento: