venerdì 23 giugno 2017

Jump Giga, svelata la data di uscita dell’ultimo numero di questa stagione

La rivista edita da Shueisha è pubblicata periodicamente dal Luglio 2016.
Il terzo numero della rivista Jump Giga edita da Shueisha ha reso noto che l’attuale “stagione” di pubblicazione, lanciata il 28 Aprile, si concluderà il 28 Luglio con il previsto quarto numero.
Il numero finale del contenitore pubblicherà il capitolo conclusivo di Ichigo 100% East Side Story, il sequel del manga  Ichigo 100% (100% Fragola nell’edizione italiana Planet Manga) di Mizuki Kawashita che ha debutto su Giga il 28 Aprile scorso; nello stesso numero giungeranno a conclusione anche Hikuma no Te di Natsuki Hogami e Exoarts di Hirokazu Yasuhara.
Previsti anche due one shot: un capitolo spinoff di Samon the Summoner di Shun Numa e l’autoconclusivo Hoshikuzu no Sorakiru di Toshiaki Iwashiro, autore noto per Mieru Hito e Psyren (entrambi editi da Star Comics in Italia).
La prima stagione della rivista è stata lanciata nel Luglio 2016, quando Shueisha decise di cambiare nome al contenitore Shonen Jump NEXT!!; anche la prima stagione è durata quattro uscite, l’ultima delle quali è stata pubblicata lo scorso Ottobre.

Fonte:

Nessun commento: