mercoledì 4 dicembre 2019

Bao, slitta il manga Don’t Like This

Attraverso Facebook Bao Publishing ha comunicato ai lettori che il volume manga autoconclusivo Don’t Like This di Kaori Tsurutani è slittato da Dicembre 2019 a Gennaio 2020, mese in cui uscirà puntualmente anche il nuovo volume della serie manga Dosei Mansion di Hisae Iwaoka.
A seguito di alcune lamentele del pubblico che segue la pagina, l’editore milanese ha pubblicato il seguente post:
Un messaggio per tutti i lettori dei titoli della nostra linea di manga, Aiken: quando abbiamo iniziato questa avventura, abbiamo detto alla redazione una sola cosa, ovvero che la puntualità delle uscite sarebbe stata vitale per la reputazione dei nostri manga.
Ieri avete appreso che il volume autoconclusivo Don’t Like This, previsto per dicembre, in realtà uscirà a gennaio, e ci avete fatto sentire la vostra delusione per questo ritardo.
La colpa è nostra, perché abbiamo avuto qualche lungaggine inattesa nella fase di produzione, e poi abbiamo dovuto attendere l’approvazione dall’editore giapponese, ma ci teniamo a rassicurarvi: il calendario delle uscite delle serie è già blindato per tutto il 2020 e finora nessun volumetto di Dosei Mansion, la nostra serie di debutto, è uscito in ritardo sul calendario previsto.
A volte gli imprevisti succedono, ma non viene meno – mai – la nostra assoluta determinazione a darvi quanto promesso, nei tempi stabiliti. 申し訳ありません!
Don’t Like This
di Kaori Tsurutani
15×21, 136 pp., Euro 7,90
Una giovane designer di videogame per social network scopre, quasi per caso, l’hobby della pesca. Sarà una scusa per uscire un po’ dal proprio guscio, ma non sarà facile. Una storia raccontata sotto forma di rapidissimi capitoli, ciascuno intitolato come una lamentela.

Fonte:

Nessun commento: