lunedì 2 dicembre 2019

Novità di questa settimana... Flashbook

Coyote 1   Novità

Tra Marlene, giovane pianista, e Lili, misterioso ragazzo schivo che si diletta ad ascoltare la sua musica in un locale notturno, c’è una forte attrazione. Un rapporto, il loro, che fatica a decollare a causa del segreto di Lili. Nelle sue vene scorre sangue di lupo, ma i licantropi non esistono per la società. Come se non bastasse, sottotraccia, è in corso una lotta continua tra uomini e licantropi a causa di un sanguinoso evento del passato. Solo rivelando la vera natura di Lili, tra i due comincerà una storia fatta di passione, amore ma anche segreti e contrasti. Dalla talentuosa maestria di Ranmaru Zariya, arriva in Italia COYOTE uno dei titoli dark-fantasy più seguiti del momento.
Storia:  Ranmaru Zariya  
Disegni:  Ranmaru Zariya  

Hiru - Sanguisughe 3  

In seguito all’incontro con i due gemelli cinesi, in Yoko nascono dei dubbi. Sarà giusto continuare a vivere come un “parassita” a causa della società che l’ha rifiutata, ma soprattutto sarà in grado di rispettare le tante regole vigenti nel mondo degli “hiru”? Per cercare una risposta, la giovane decide di tornare dalla sua famiglia, la quale non sembra affatto toccata per la sua presunta morte. Affrontare i fantasmi del passato e soprattutto quel padre che l’ha sempre fatta soffrire, forse l’aiuteranno a scegliere la strada da percorrere…
Storia:  Daisuke Imai  
Disegni:  Daisuke Imai  

My Roommate is a Cat 1   Novità

Subaru Mikazuki è un giovane scrittore di gialli che vive in solitudine da quando, ai tempi del liceo, perse i genitori in un incidente stradale. Il ragazzo sta vivendo un momento di crisi. Un giorno si reca sulla tomba dei suoi genitori ed è lì che incontra una gattina randagia. Gli basta uno sguardo per riattivare in lui la vena ispiratrice e non ci pensa due volte a prendere la micia con sé e portarla a casa in veste di “musa”. Da questo momento in poi Haru, questo è il nome che le verrà dato, entrerà a far parte della sua vita rivoluzionandola completamente. Ecco a voi la serie gattofila più adorabile e attesa del momento: My Roommate Is a Cat, nota anche per il recente e omonimo anime trasmesso in Giappone.
Storia:  Tsunami Minatsuki  
Disegni:  Asu Futatsuya  

Nessun commento: