venerdì 13 dicembre 2019

One Piece: annunciato il nuovo romanzo su Nico Robin

Da oggi 13 dicembre 2019 è disponibile in Giappone il numero 8 di One Piece Magazine, la rivista di approfondimento legata all’opera madre di One Piece scritta e disegnata da Eiichiro Oda, e lo stesso rivela che vi sarà una nona edizione del Magazine che arriverà nel Paese del Sol Levante ad aprile 2020.
Al momento non conosciamo i dettagli precisamente, ma ciò che emerge dagli utenti che hanno acquistato il numero 8 apprendiamo che nell’edizione 9 sarà pubblicato il romanzo ufficiale dedicato all’archeologa dei pirati di Cappello di Paglia, ovvero Nico Robin.
L’annuncio arriva in maniera coerente dal momento che nel 8° numero è presente il romanzo su Nami (scritto da Jun Esaka) e proprio quest’ultimo dà inizio alla serie “ONE PIECE novel HEROINES”. Ciò sta ad intendere, logicamente, che i prossimi numeri del Magazine conterranno una storia dedicata alle eroine di One Piece raccolte in un unico titolo.
One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

Fonte:

Nessun commento: