domenica 22 dicembre 2019

Novità di questa settimana... Star Comics

A Certain Magical Index 20  

Eliminato Kihara, Accelerator si ritrova a far parte di un’organizzazione chiamata Group pur senza conoscerne scopi né gerarchia. Il primo incarico che gli viene affidato è l’omicidio di Ritoku Komaba, leader degli Skill Out: le azioni di disturbo di questi ultimi rischiano infatti di innalzare il livello d’allarme nella città-studio favorendo le iniziative d’attacco della Chiesa Ortodossa Romana...
Storia:  Kazuma Kamachi  
Disegni:  Chuuya Kogino  


Astra Lost in Space 1   Novità

In un prossimo futuro, i viaggi spaziali saranno la normalità. È in un simile scenario che gli studenti liceali Kanata e Aries partono insieme ad altri sette compagni per compiere un campeggio planetario organizzato dalla scuola. Pieni di entusiasmo per la loro prima avventura tra le stelle, i ragazzi arrivano alla destinazione prevista, ma dopo essere approdati sul pianeta si ritrovano coinvolti in un incidente inatteso! Sarà l’inizio di un’odissea fantascientifica che li vedrà protagonisti di un’acerrima lotta per la sopravvivenza negli spazi siderali, nel disperato tentativo di ritornare a casa…
Storia:  Kenta Shinohara  
Disegni:  Kenta Shinohara

Gintama 56  

Per sfuggire alla fazione che trama per assassinarlo, lo Shogun fugge furtivamente da Edo. Malgrado la sua scorta faccia ricorso a numerose controfigure nel tentativo di depistare i nemici, sarà proprio un ninja che sembrava stare dalla loro parte a puntare la spada contro lo Shogun. Nel frattempo, i membri dell’Agenzia Tuttofare si occupano di gestire la forgiatura di nuove spade durante l’assenza della titolare del negozio, e si assiste a una grande manifestazione sportiva alla quale partecipano anche gli spiriti guardiani...
Storia:  Hideaki Sorachi  
Disegni:  Hideaki Sorachi  

Hungry Marie 4   Ultimo

Il motivo per cui Marie è tornata in vita ha a che fare con il “sortilegio d’amore" che le è stato fatto duecento anni prima. Di chi era innamorata? Con la comparsa di Antoinette, madre di Marie, e degli estremisti dell’Ordine dei Cavalieri del Tempio, la città precipita nel caos più totale. Riuscirà Taiga a sopravvivere agli imprevisti?! La sua sconclusionata “storia d’amore” è giunta ormai all’ultimo capitolo!
Storia:  Ryūhei Tamura  
Disegni:  Ryūhei Tamura  


Mob Psycho 100 14  

Mob sembra essere l’unico abitante di Chomi a non aver subito il lavaggio del cervello. Sotto l’influsso dell’Albero Divino, gli altri cittadini aderiscono in massa al culto dello Psycho Helmet, tra i cui adepti si contano persino studenti delle medie come Shio e Ritsu, fratello di Mob! Davanti a un’inquietante massa di persone in cui tutti sembrano essere indiscriminatamente felici, Mob decide di affrontare il fondatore del culto!
Storia:  ONE  
Disegni:  ONE  


Summer Time Rendering 5  

Prima dell’incidente in mare che diede inizio alla spirale di eventi in cui Shinpei si troverà precipitato, Ushio e “Ushio”, la sua ombra, erano andate a esplorare il monte Takanosu alla ricerca dell’ombra di Shiori. Imbattutesi nel vecchio reparto della clinica Hishigata, vengono attaccate improvvisamente da un’ombra sconosciuta. Ma è proprio durante la battaglia che ne consegue, che “Ushio” comincia a comprendere la sua vera natura…
Storia:  Yasuki Tanaka  
Disegni:  Yasuki Tanaka 

Yotsuba&! 4  

L’estate è agli sgoccioli e per Yotsuba non c’è tempo da perdere: bisogna farla finire in fretta perché nessuno sopporta più il canto martellante degli tsukutsukuboshi! Ma altre ardue imprese la attendono, come consolare il cuore infranto di una fanciulla, redigere un giornale, pescare trote arcobaleno e arbitrare una strampalata partita di badminton.
Storia:  Kiyohiko Azuma  
Disegni:  Kiyohiko Azuma 



Young Black Jack 13  

Siamo nel 1971. Hazama è diventato tirocinante e già sorprende tutti quelli che lo circondano con la sua straordinaria abilità. Ma ora, lui che è sempre stato esclusivamente dedito alla medicina, si sente inaspettatamente attratto da una donna. Inizia così la storia del suo amore per Megumi Kisaragi, un nuovo, emozionante capitolo della sua vita!
Storia:  Osamu Tezuka   Yoshiaki Tabata  
Disegni:  Yugo Okuma  

Nessun commento: