giovedì 12 dicembre 2019

Heros: ecco quando si concluderà il manga crossover di Hiro Mashima

Il numero doppio 2 e 3 di Weekly Shonen Magazine (Kodansha), disponibile per l’acquisto in Giappone da mercoledì 11 dicembre 2019, rivela che Heros, la mini-serie manga scritta e disegnata da Hiro Mashima che fonde in un unico universo le opere di Rave, Fairy Tail e Edens Zero, si concluderà il 25 dicembre 2019.
Il 25 dicembre sarà il giorno di pubblicazione del prossimo numero della rivista.
La mini-serie è stata avviata dall’instancabile autore giapponese per celebrare il 60° anniversario della rivista manga edita da Kodansha. Ricordiamo che il manga fonde in unico universo i franchise di Rave, Fairy Tail ed Edens Zero (opera in corso di serializzazione), e l’autore non si è tirato indietro quando ha ricevuto tal proposta dalla redazione.
Heros ha esordito il 16 ottobre 2019 e in più, sempre per il 60° anniversario di Weekly Shonen Magazine, Fairy Tail 100 Year Quest, il sequel diretto di Fairy Tail a cura di Atsuo Ueda, è pubblicato a cadenza settimanale.
Rave, Fairy Tail, Fairy Tail 100 Year Quest e Edens Zero sono editi in Italia da Star Comics.
Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent’anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti…L’avventura continua!

Fonte:

Nessun commento: