sabato 14 dicembre 2019

Planet Manga annuncia l’horror Kikkirikiller

Attraverso Facebook Planet Manga ha annunciato la pubblicazione di Kikkirikiller, titolo italiano della serie manga horror Bougyaku no Kokekko di Yosuke Suzaki.
La serie sarà disponibile a Febbraio 2020 anche in cofanetto, di cui possiamo vedere un primo work in progress:
Prove di packaging: vi mostriamo una prima versione #workinprogress del “ruspante” cofanetto di KIKKIRIKILLER, in arrivo a Febbraio! 🐔
Sorpresi?
Bougyaku no Kokekko è stato serializzato sulla rivista Magazine Pocket di Kodansha dal 30 Agosto 2017 al 21 Novembre 2018; i 56 capitoli di cui si compone la mini serie sono stati raccolti in cinque volumetti.
Protagonista della serie è Yuu Enji, un ragazzo abbandonato da suo padre che vive in una casa famiglia piena di adulti egoisti come il direttore dell’orfanotrofio.
Il sogno di Yuu è di comprare l’orfanotrofio cosicché tutti i bambini possano vivere felici insieme e con questo obiettivo in mente decide di trovarsi un lavoro.
Dopo essersi diplomato, però, il mondo improvvisamente cambia: gli adulti hanno iniziato a trasformarsi in polli giganti che attaccano i ragazzini! Riuscirà Yuu a proteggere i più piccoli e realizzare il suo sogno?

Fonte:

Nessun commento: