lunedì 2 dicembre 2019

Novità di questa settimana... Dynit

Believers 1   Novità

Un'isola deserta. Una donna e due uomini. Sembrerebbe un paradiso terrestre, circondato da onde che brillano colpite dal sole... I tre sono però adepti di una neo-religione i cui valori principali sono la purezza e la castità... Una storia che vi terrà inchiodati alla lettura, frutto del geniale Naoki Yamamoto, per la prima volta tradotto in Italia! Per un pubblico adulto.
Storia:  Naoki Yamamoto  
Disegni:  Naoki Yamamoto  


Deep Clear    Vol. Unico

Cosa succede ai protagonisti de Il Giocattolo dei Bambini una volta cresciuti e diventati adulti? Qual è il futuro di Sana e Akito? Cosa accade quando incontrano Shuri dell'Office S di Honey Bitter? Lo scoprirete in Deep Clear! Sana deve interpretare il ruolo di un'investigatrice privata e decide di rivolgersi a Shuri per studiare il personaggio ed entrare meglio nella sua parte... Per festeggiare i vent'anni di carriera, Miho Obana ha deciso di celebrare con questo cross over delle sue due serie più famose e popolari! Un gioiello imperdibile per tutti i fan di Sana & Co.!
Storia:  Miho Obana  
Disegni:  Miho Obana  

Forget me Not    Vol. Unico

Mariel Imari vive a Venezia, dove fa l'investigatrice privata. Su richiesta del nonno defunto, deve cercare un famoso dipinto andato perduto, ma la ragazza è piuttosto pigra... Dall'autore de L'isola errante, un'edizione ricca di tavole a colori che vi lasceranno letteralmente senza fiato.
Storia:  Kenji Tsuruta  
Disegni:  Kenji Tsuruta




Il diario di Hanako    Vol. Unico

Dall’autrice di Cocoon! Dopo Cocoon, Machiko Kyo torna sulla tematica dell’orrore della guerra visto attraverso gli occhi di una ragazzina. Liberamente ispirato a Il diario di Anna Frank, un racconto onirico e senza tempo, in cui realtà e fantasia, Anna, Hitler, Hanako, Taro, la guerra e la contemporaneità si intersecano con lo stile unico e peculiare dell’autrice. Boy meets girl, boy destroys girl.
Storia:  Machiko Kyō  
Disegni:  Machiko Kyō  


Love my Life    Vol. Unico

Un classico immancabile nella biblioteca LGBTQ! Ichiko e Eri tornano in una nuova edizione riveduta e corretta. Un fumetto poetico che narra la complessità e le mille sfaccettature dell’amore, mettendo in luce anche i pregiudizi intorno alle relazioni omosessuali e gli stereotipi di genere che caratterizzano ancora la società.
Storia:  Ebine Yamaji  
Disegni:  Ebine Yamaji 



Pink    Vol. Unico

Yumi lavora come impiegata di giorno, mentre di notte fa la squillo per arrotondare e poter così mantenere il suo animale domestico... un coccodrillo! La ragazza ha una matrigna insopportabile e una sorellina che invece adora. Un giorno conosce Haruo, un aspirante scrittore... che una relazione proprio con la sua matrigna! Pubblicato nel 1989, negli anni della 'bolla' dominati dal consumismo e dal materialismo, anche in Pink la Okazaki critica aspramente la società giapponese, confermando di essere una delle autrici più mature e innovative della sua epoca.
Storia:  Kyoko Okazaki  
Disegni:  Kyoko Okazaki  

Visione d'inferno    Vol. Unico

Un pittore folle e ossessionato dal sangue, alla ricerca della rappresentazione ultima del male attraverso le sue tele... Claustrofobico, rivoltante e disturbante, Visione d'inferno, opera non priva di riferimenti autobiografici, è forse il lavoro più rappresentativo dell'autore di Hell baby e di Bug Boy. Dynit recupera quest'opera pubblicata in Italia nel lontano 1992, con una nuova traduzione e nell'edizione della collana Dynit Showcase.
Storia:  Hideshi Hino  
Disegni:  Hideshi Hino

Nessun commento: