mercoledì 11 dicembre 2019

Fate/type, Fate/Grand Order: annunciati tre nuovi manga

Type-Moon Comic Ace, il nuovo sito di manga gratuiti di Kadokawa e Type-Moon, ha annunciato che il debutto della piattaforma, fissato al 20 Dicembre 2019, sarà accompagnato dal lancio di tre nuovi manga.
Il primo manga è Fate/type Redline, remake a cura di Ryoji Hirano (BOZEBEATS) della commedia Koha Ace GO Teito Seihai Kitan di Keikenchi uscita su Comptiq nel 2015.
Il manga originale è ambientato nel 1945 e vede protagonisti agenti dell’Esercito Imperiale Giapponese, la Chiesa e il Terzo Reich che controllano i Servant per ottenere il Sacro Graal.
Il manga presenta nuovi Master, la storia originale vedeva la partecipazione di personaggi provenienti da Tsukihime — altro titolo di Type-Moon declinato in anime e manga (quest’ultimo uscito in Italia per Star Comics).
Il secondo titolo è Fate/Grand Order From Lostbelt di Nakatani, una antologia incentrata sui Crypter, gli agenti traditori di Chaldea protagonisti della story line Lostbelt del gioco originale per cellulari.
Il terzo, infine, è Fate/Grand Order Eirei Shokubunroku di Makoto Tokoma, manga culinario che vede Fujimura e Mash preparare e provare ricette e piatti di ogni epoca.

Fonte:

Nessun commento: