domenica 22 dicembre 2019

Novità di questa settimana... JPOP

Circo e altre storie - Junji Ito Collection    Vol. Unico

Nuova antologia dedicata al più noto esponente del manga horror! Accorrete, il circo è in città! E, da perfetto maestro di cerimonie, Junji Ito ha preparato una serie di numeri, uno più straordinario e terrificante dell'altro. Tra spaventapassari fin troppo umani, città-labirinto e cimiteri galleggianti, lo specialista del manga horror compone una nuova antologia con il suo inimitabile gusto per l'orrore senza limiti e per il grottesco. Si alzi il sipario!
Storia:  Junji Itō  
Disegni:  Junji Itō  


Innocent Rouge 10  

Il popolo francese, accorso in piazza per l’esecuzione di re Luigi XVI, va fuori controllo, bramando il sangue del sovrano. Nel frattempo Robespierre, leader della rivoluzione, ha instaurato il “Regime del Terrore” e l’intera Francia è sferzata dalla tempesta delle condanne a morte. Ma, in questa situazione, una fanciulla si ribella per cercare di distruggere la fazione giacobina guidata da Robespierre!
Storia:  Shin'ichi Sakamoto  
Disegni:  Shin'ichi Sakamoto  


Quintessential Quintuplets 3  

Futaro accetta di dare ripetizioni a cinque gemelle che odiano studiare, con l'obiettivo di portarle fino al diploma. Dopo lo spettacolo pirotecnico, sente di aver cominciato a instaurare un rapporto di fiducia con le ragazze, ma non ha il tempo per gioirne che si avvicinano gli esami... Riuscirà questo assurdo gruppo di studio a superare l’ostacolo?
Storia:  Negi Haruba  
Disegni:  Negi Haruba



The Dream of Cuckoos 2   Ultimo

L'esordio di una nuova stella del panorama yaoi! L'universitario Natsuka è innamorato da anni del suo migliore amico Hakushima, ma non ha il coraggio di dichiararglisi, perché teme di sporcarne la perfezione. Per placare i suoi istinti, però, stringe un rapporto fisico con Seno, finché le vite del suo amore e del suo compagno di letto non si scontrano in modo inaspettato e, tra scambi di corpi e menti condivise, si forma un triangolo esplosivo e sensuale...
Storia:  Tamekō  
Disegni:  Tamekō  

Nessun commento: