domenica 22 dicembre 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Aposimz 2  

La nuova opera dell'autore di Blame! e Knight of Sidonia! Etherow ha un solo desiderio: vendicarsi dell’Impero Ribedoa. Accompagnato dall’automa Titania, ora vaga per Aposimz alla ricerca di nemici da eliminare… e per diventare sempre più forte.
Storia:  Tsutomu Nihei  
Disegni:  Tsutomu Nihei  




Banana Fish 1   Novità

Due parole rappresentano la chiave di un mistero violento che lega il destino di Ash Lynx a quello del fratello. Intensa, scorretta, magnetica, riecco l’opera che ha fatto storia in Giappone superando i confini di genere. Una nuova curatissima edizione per un manga classico, che presenta una colorazione gialla sui bordi del volume. Inoltre, come se non bastasse, troverete una carolina in omaggio dedicata a Banana Fish!
Storia:  Akimi Yoshida  
Disegni:  Akimi Yoshida  


Beastars 10  

Legoshi ha finalmente smascherato chi ha ucciso Di Tem... Questa scoperta, tuttavia, è ben lontana dal chiudere la vicenda. Il peso della verità rappresenta una grave minaccia sia per il giovane lupo, sia per il bighorn Pina, testimone involontario della confessione del killer.
Storia:  Paru Itagaki  
Disegni:  Paru Itagaki




Gunslinger Girl 5  

Un nuovo capitolo per il manga di culto di Yu Aida ambientato in Italia! Mentre un giornalista indaga su cosa si celi veramente dietro l’Ente Pubblico per il Benessere Sociale, Pinocchio, Franca e Franco si sono rintanati in campagna dopo che il piano per l’attentato ai cantieri del ponte sullo stretto di Messina è stato accantonato dagli indipendentisti. Ma le cose stanno per subire una brusca accelerazione.
Storia:  Yū Aida  
Disegni:  Yū Aida  


I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 28  

Ikki eleva il proprio cosmo all’estremo ammantandosi così di una un’Armatura Autentica, un manufatto divino senza uguali che dona al Cavaliere di Bronzo della Fenice nuovi straordinari poteri.
Storia:  Masami Kurumada   Megumu Okada  
Disegni:  Megumu Okada  





Killing Morph 2  

Sconcerto e terrore: non si placa la furia del serial killer chiamato "M"... Un incubo iniziato in centro città e in pieno giorno che, dopo l’apparente chiusura del caso, non cessa di seminare il panico. Il sanguinario assassino continua ad apparire in luoghi diversi e a mietere vittime. Come fermarlo?
Storia:  Nokuto Koike  
Disegni:  Masaya Hokazono  




L'Immortale - Complete Edition 3  

Riedizione Deluxe con cover inedite per la celebre opera di Hiroaki Samura! La scia di morte seminata da Kagehisa Anotsu e dai suoi seguaci è lunga e attira il profondo risentimento di vittime e guerrieri. Sulle tracce dell’Ittoryu, dunque, non vi sono solo Manji e Rin, ma anche qualcuno deciso ad annientarne i membri.
Storia:  Hiroaki Samura  
Disegni:  Hiroaki Samura  



Maken-ki 22  

Ora che sul campo di battaglia è apparso il vero Yamata no Orochi, i ragazzi del consiglio studentesco dell’accademia Tenbi dovranno vedersela contro un avversario a dir poco leggendario... riusciranno comunque a salvare il Giappone, e il mondo intero, dall’ambizione di Yamato Takeru?
Storia:  Hiromitsu Takeda  
Disegni:  Hiromitsu Takeda  




Nana e Kaoru 18   Ultimo

Nana e Kaoru scoprono il volto più autentico del piacere in un volume conclusivo che all’improvviso si tinge di suspense e pericolo. Un finale degno del manga con cui Ryuta Amazume ci ha fatto esplorare il mondo della dominazione e sottomissione in tutta la sua carica sensuale.
Storia:  Ryuta Amazume  
Disegni:  Ryuta Amazume 




Nana Reloaded Edition 8  

Nana e la band dei Blast stanno facendo prove su prove per prepararsi al loro debutto professionistico. Intanto, Hachi cerca di vivere serenamente la sua storia con Nobuo dei Blast. Ma cos'è quella nube nera che si scorge all'orizzonte? Un numero di svolta per il capolavoro dell'autrice di Paradise Kiss e Cortili del cuore!
Storia:  Ai Yazawa  
Disegni:  Ai Yazawa  



Samurai 8 2  

Hachimaru deve imparare a usare i nuovi poteri. Sotto la guida del maestro Daruma, il ragazzo comprenderà un po’ per volta quali sono le sue nuove abilità, le responsabilità che dovrà assumersi e i pericoli che lo attendono.
Storia:  Masashi Kishimoto  
Disegni:  Akira Okubo  





Sky Violation 21   Ultimo

Il gioco al massacro che ha insanguinato il mondo di grattacieli è giunto infine al suo atto finale. Per Yuri e compagni è l'ultima disperata occasione di impedire la nascita di Dio e distruggere il "dominio". Quale futuro sorgerà dal confronto decisivo con l'amministratore?
Storia:  Tsuina Miura  
Disegni:  Takahiro Oba  




Slam Dunk 4  

L'arma segreta dello Shohoku! Superata la paura della prima sfida e spronato dalla rivalità con Rukawa, Sakuragi dà prova di un gioco imprevedibile che mette in crisi il Ryonan. Basterà questo per arginare il talentuoso Sendo e recuperare lo svantaggio?
Storia:  Takehiko Inoue  
Disegni:  Takehiko Inoue  




Takane e Hana 12  

Il rapporto tra i protagonisti è a una svolta! Dopo lo sventato rapimento di Hana, Takane ha iniziato a riflettere sui suoi sentimenti. A che conclusione sarà giunto? Questa nuova consapevolezza come influirà sulla vita di tutti quanti? Prosegue la spassosa storia d’amore tra una liceale e un uomo d’affari!
Storia:  Yuki Shiwasu  
Disegni:  Yuki Shiwasu 



Tracce di Sangue 4  

In un crescendo di tensione, Seiichi si dibatte per sfuggire a un amore morboso... L’ossessione per il figlio spinge Seiko oltre confini che una madre non dovrebbe mai oltrepassare… L’autore di Happiness e I fiori del male si supera nel dare voce, con splendide tavole, alle emozioni più oscure e contorte.
Storia:  Shuzo Oshimi  
Disegni:  Shuzo Oshimi  



Twin Star Exorcists 19  

Se vuoi ottenere più potere, devi essere disposto a pagarne il prezzo. Nella dimensione di Magano, si incrocia il destino di tre degli esorcisti più forti. C’è chi ha valicato i limiti umani con pratiche proibite. Chi ha vissuto attendendo la morte. E l’eroe che vuole scolpire il futuro con le proprie mani.
Storia:  Yoshiaki Sukeno  
Disegni:  Yoshiaki Sukeno  

Nessun commento: