domenica 22 dicembre 2019

Novità di questa settimana... Dynit

Eisbahn    Vol. Unico

La prima storia, che dà il titolo alla raccolta, narra di un uomo che ciclicamente indossa la divisa dei tempi del liceo per tornare nella sua vecchia scuola, mimetizzandosi tra gli studenti. "Game-kun" invece affronta in doloroso tema, sempre attuale, del bullismo nelle scuole. "Il fumetto del mio amico" invece è una narrazione autobiografica ricca di citazioni del mondo del fumetto nipponico. Otto racconti bizzarri e surreali, caratterizzati da uno stile peculiare e originale.
Storia:  Tsuchika Nishimura  
Disegni:  Tsuchika Nishimura 

Honey Bitter 9  

Continuano le avventure dell'investigatrice che legge nel pensiero! Anche se Keisuke nega la possibilità che ci possa essere amore tra una persona normale e una che può leggere nel pensiero, la storia tra Shuri e Yota va a gonfie vele, anche se c'è qualche incertezza. Tra I due innamorati però continuano a frapporsi degli ostacoli...
Storia:  Miho Obana  
Disegni:  Miho Obana  



Shiro - Una vita insieme a un gatto    Vol. Unico

Gli Osawa sono la famiglia media giapponese: padre impiegato, madre casalinga, due figli alle prese con la scuola prima e il loro passaggio nel mondo adulto. Il piccolo Wataru un giorno trova però Shiro, un gatto bruttino, scontroso, scorbutico. Una saga che descrive con estremo realismo i cambiamenti a cui vanno incontro i quattro protagonisti lungo l'arco temporale della vita del felino. Il rapporto di coppia evolve, i figli crescono, ma alla fine la famiglia è sempre la famiglia.
Storia:  Keiko Nishi  
Disegni:  Keiko Nishi  

Nessun commento: