lunedì 23 dicembre 2019

Detective Conan si ferma di nuovo

Stando alle anticipazioni relative al numero 4-5/2020 di Weekly Shonen Sunday, ufficialmente in vendita dal 25 Dicembre 2020, la serie manga Detective Conan di Gosho Aoyama si fermerà di nuovo dal numero successivo fino al numero 13 di fine Febbraio 2020.
Sul numero 10 del settimanale di manga per ragazzi edito da Shogakukan, invece, tornerà lo spin-off Detective Conan: La Saga dell’Accademia di Polizia – Wild Police Story che Takahiro Arai ha lanciato il 2 Ottobre scorso sul numero 44.
Sul versante anime ricordiamo che a Gennaio 2020 la longeva serie tv presenterà una saga originale in quattro episodi, mentre ad Aprile 2020 debutterà il nuovo film della serie Detective Conan: The Scarlet Bullet.
In corso dal 1994, Detective Conan si compone al momento di 97 volumi; in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics (96 volumi finora):
Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!

Fonte:

Nessun commento: