mercoledì 4 dicembre 2019

One Piece: Nami protagonista del nuovo romanzo

Attraverso il profilo ufficiale Twitter di One Piece Magazine, la rivista di di approfondimento legata all’opera madre di One Piece scritta e disegnata da Eiichiro Oda, apprendiamo che il nuovo romanzo ufficiale ispirato alla serie manga dei record si intitolerà “ONE PIECE novel HEROINES” e sarà tutto dedicato alla navigatrice dei pirati di Cappello di Paglia, Nami.
Il primo capitolo del romanzo, fra l’altro correttamente ipotizzato nel nostro precedente articolo, sarà pubblicato il 13 dicembre 2019 in occasione del numero 8 di One Piece Magazine.
Il profilo Twitter del progetto nato i origine per celebrare i 20 anni del manga, svela, inoltre, che il nuovo romanzo sarà sceneggiato da Jun Esaka (autore già conosciuto per aver scritto light novel ispirata al franchise di Naruto, quali “Sasuke Shinden: Shitei no Hoshi”, “Kakashi Retsuden: Rokudaime Hokage to Ochikobore no Shōnen”, “Sasuke Retsuden: Uchiha no Matsuei to Tenkyū no Hoshikuzu” e “Naruto Retsuden: Uzumaki Naruto to Rasen no Tenmei”).
In più, abbiamo anche una piccola anteprima della pagina a colori del primo capitolo della light novel. Ovviamente Nami in primo piano, l’illustrazione è a cura dell’artista suwasayaka.
L’autore Jun Esaka ha diffuso il suo commento in merito all’annuncio del suo impegno alla light novel di One Piece. Ecco cosa ha dichiarato attraverso il proprio profilo Twitter:
Il mio nuovo lavoro sarà pubblicato nel 8° numero di One Piece Magazine. E’ una breve storia sulla ladra Nami, una ragazza perfetta, sexy, intelligente, scaltra e favolosa come sapete.
Come sono fortunato a scrivere qualcosa di ufficiale su di lei!
Tra gli altri contenuti, il numero 8 della rivista conterrà il manifesto da ricercato di Sanji Vinsmoke, illustrazioni “what-if” da parte di Eiichiro Oda in persona e tanto altro ancora.

Fonte:

Nessun commento: