sabato 7 dicembre 2019

Dragon Quest – L’Emblema di Roto II, annunciata la data della conclusione

Venerdì 6 Dicembre 2019 il numero 24 della rivista Young Gangan ha annunciato che la serie manga Dragon Quest Saga – L’Emblema di Roto II: Gli Eredi dell’Emblema di Kamui Fujiwara, Takashi Umemura e Yuji Horii si concluderà sul numero 2/2020 del quindicinale di seinen manga edito da Square Enix, in vendita dal 4 Gennaio 2020.
Dragon Quest Saga – L’Emblema di Roto II: Gli Eredi dell’Emblema (Dragon Quest Retsuden: Roto no Monshou – Monshou wo Tsugu Monotachi e) è in corso di serializzazione su Young Gangan dal 25 Luglio 2005; al momento si compone di 33 volumi, l’ultimo dei quali uscito in Giappone il 24 Agosto 2019.
In Italia viene pubblicato da Edizioni Star Comics, come i precedenti L’Emblema di Roto (15 volumi perfect edition) e Il Ritorno dell’Emblema (volume unico): 
Tornano le epiche atmosfere dell’universo di Dragon Quest, in questo fantastico sequel dell’avvincente saga de L’emblema di Roto! Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent’anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo…?

Fonte:

Nessun commento: