martedì 3 dicembre 2019

Yoshiaki Sukeno (Twin Star Exorcists) lancia un nuovo manga

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale Yoshiaki Sukeno ha annunciato che il 5 Dicembre 2019 lancerà la sua nuova serie manga, intitolata Senpai ga Boku o Tori ni Kiteru, sulla app Magazine Pocket (Maga Poke) della casa editrice Kodansha.
La commedia romantica racconta le vicende di una ragazza dal seno enorme e di un ragazzo “simile a un piccolo animale”.
Ken Yamada è un membro del consiglio studentesco che inizia ad avere la sensazione che la sua vita sia in pericolo; Rei Jinjuji usa il suo seno prosperoso per i propri fini: quando Rei spinge il suo petto contro Ken, il ragazzo sente come se lei stesse provando a ucciderlo…
Il maestro Sukeno è ancora impegnato nella serializzazione di Twin Star Exorcists, in corso sulle pagine del mensile Jump SQ. di Shueisha dal Novembre 2013; il volume 20 uscirà in Giappone il 4 Dicembre 2019.
In Italia Twin Star Exorcists è in corso per Planet Manga; J-POP ha pubblicato la precedente opera dell’autore, Binbougami ga!, pubblicata sempre su Jump SQ. dal 2008 al 2013.
Entrambe le opere hanno dato origine a una trasposizione animata per la televisione: l’anime di Twin Star Exorcists è disponibile su Crunchyroll anche in Italia.

Fonte:

Nessun commento: