domenica 1 dicembre 2019

To Your Eternity, la data di partenza della seconda parte

Nei giorni scorsi è stato riportato che la prima parte del manga To Your Eternity (Fumetsu no Anata e) di Yoshitoki Ooima si concluderà il 4 Dicembre 2019 sul numero 1/2020 della rivista Weekly Shonen Magazine.
La seconda parte, l’arco narrativo dell’era corrente, partirà il 22 Gennaio 2020 sul numero 8 del settimanale di manga per ragazzi edito da Kodansha.
Vincitore del 43° Premio Manga Kodansha nella categoria Miglior Shonen Manga, in Giappone To Your Eternity è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Magazine dal 9 Novembre 2016; i capitoli dell’opera sono stati finora raccolti in 11 volumi, il volume 12 è previsto per Gennaio 2020.
In Italia la serie, così come la precedente A Silent Voice – La Forma della Voce, è pubblicata da Edizioni Star Comics:
Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.

Fonte:

Nessun commento: