giovedì 12 dicembre 2019

Il manga Darwin’s Game entra nel finale

Il numero 1/2020 della rivista Bessatsu Shonen Champion ha annunciato che la serie manga Darwin’s Game di FLIPFLOPs, duo composto da Shu Miyama (testi) e Yuki Takahata (disegni), entrerà nell’arco narrativo conclusivo sul numero successivo del mensile edito da Akita Shoten che sarà in vendita l’11 Gennaio 2020.
In Giappone Darwin’s Game è in corso di serializzazione su Bessatsu Shonen Champion dal Dicembre 2012 e al momento si compone di 19 volumi.
In Italia è pubblicato da Planet Manga (16 volumi finora):
Non è il solito social game. Scaricata e avviata l’app sul cellulare, Kaname si rende subito conto che Darwin’s Game è diverso. Qui le sfide con gli altri giocatori non si svolgono su una piattaforma online… Sono reali e richiedono sangue freddo e coraggio. Perché in gioco c’è la vita.
Il manga diventerà una serie animata televisiva che debutterà in Giappone il 4 Gennaio 2020 alle 00:00 con un episodio da un’ora.
Yoshinobu Tokumoto (Comic Girls) dirige la serie animata presso Nexus su sceneggiature firmate da Shu Miyama; il character design è opera di Kazuya Nakanishi (direttore delle animazioni in Granbelm); Kenichiro Suehiro (Re:ZERO – Starting Life in Another World, Golden Kamuy) compone la colonna sonora.

Fonte:

Nessun commento: