domenica 8 dicembre 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Black Clover 20  

Oltre la soglia di un abisso sconosciuto! Lo scontro tra i Cavalieri Magici e gli elfi prosegue senza tregua. Adesso che Dorothy ha scatenato la sua infida magia di sogno, per i ragazzi del Toro Nero la battaglia si fa ancora più dura.
Storia:  Yuuki Tabata  
Disegni:  Yuuki Tabata  





Bleach 69 Ristampa  

L’attacco di Yhwach al Palazzo del Re degli Spiriti ha messo in moto una serie di cambiamenti inarrestabili nella Soul Society. Mentre gli shinigami organizzano la controffensiva, nello schieramento avversario qualcuno trama nell’ombra inseguendo i propri scopi personali.
Storia:  Tite Kubo  
Disegni:  Tite Kubo  




Blue Flag 5  

Potenti sensazioni, scoperte inattese, desideri inconciliabili... Nell’amicizia, come in amore, in una sola notte può cambiare tutto. E a quel punto si fa strada il panico! Cosa succederà adesso tra Taichi e Futaba? Intanto Mami inizia a comportarsi in maniera molto strana…
Storia:  KAITO  
Disegni:  KAITO




Hikari-Man 2  

Il mito dell'eroe in una disturbante realtà nel nuovo manga dell'autore di Ichi the Killer e Homunculus! Dopo un incidente Hikari può viaggiare attraverso i cavi elettrici e manifestare a distanza un corpo di pura energia. Picchiato e umiliato dai compagni di scuola, che sia arrivato per lui il momento di sfruttare i nuovi poteri?
Storia:  Hideo Yamamoto  
Disegni:  Hideo Yamamoto  



Moriarty the Patriot 8  

Cosa sarebbe Sherlock Holmes senza una controparte criminale alla sua altezza? I delitti di Whitechapel hanno messo in agitazione gli abitanti del quartiere e i vertici di Scotland Yard. Moriarty è pronto a smascherare il complotto che si cela dietro gli omicidi seriali, ma c’è anche qualcun altro che ha interesse a sfruttare il fantasma di Jack lo Squartatore…
Storia:  Ryōsuke Takeuchi  
Disegni:  Hikaru Miyoshi  



Platinum End 11  

Mirai e i suoi alleati decidono di comparire in pubblico a volto scoperto per chiedere un dialogo con l’unico candidato rimanente. Il professor Yoneda si palesa, esponendo una teoria sconvolgente, sovvertendo l’idea della selezione divina.
Storia:  Tsugumi Ohba  
Disegni:  Takeshi Obata  

Nessun commento: