domenica 1 aprile 2012

Anime annunciato per To Love-Ru - Darkness

Dal numero di maggio di Jump Square di Shūeisha, in vendita da mercoledì 4 aprile, apprendiamo che è in cantiere un adattamento animato del manga di Saki Hasemi e Kentaro Yabuki To Love-Ru -Trouble- Darkness (To LOVEる-とらぶる-ダークネス), sequel spin-off dell'opera originaria dei due autori (To LOVEる -とらぶる-). L'anime, prodotto dallo studio XEBEC, vedrà alla regia Atsushi Ootsuki, già presente nello staff dell'anime di To Love-Ru, mentre il chara design vedrà la conferma del veterano della serie Yuiki Ouka. L'annuncio ufficiale della futura messa in onda della serie è stato dato domenica 1 aprile allo stand della Geneon Universal Entertainment durante l'Anime Contents Expo di Chiba (Tōkyō).
Di seguito una breve introduzione alle vicende di To Love-Ru Darkness:
Il fiasco della dichiarazione d'amore di Rito forse non è la fine di tutto… Infatti, mentre Lala rivela a Momo di desiderare che Rito la sposi e al contempo sposi anche Haruna, la sorellina della principessa ha una visione: dovrà aiutare Rito a costruirsi un harem degno del sovrano di Deviluke!
Il manga è tuttora in corso in Giappone (il quarto volume è uscito questo mese); la tiratura totale dei primi tre volumi è stata di 2 milioni di copie.
In attesa di ulteriori novità sulla trasposizione animata, il sito ufficiale del frankise ha pubblicato un assaggio di key visual art della serie.

Nessun commento: