lunedì 2 aprile 2012

Ore no Imōto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai - In programma la seconda stagione

Dopo l’enorme successo della prima stagione di Ore no Imōto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai, mi sembrava inevitabile l’annuncio riguardante la seconda serie: notizia arrivata infatti puntuale come un orologio svizzero durante l’ Anime Contents Expo di domenica scorsa.
Derivante da una novel di Tsukasa Fushimi del 2008, e da un adattamento a manga ad opera di Sakura Ikeda nel 2009, pubblicato sul magazine Dengeki G’s Magazine in 4 volumi e in corso.
Protagonista è Kirino: all’apparenza una ragazza delle superiori normalissima, estremamente popolare a scuola perchè molto bella e incredibilmente intelligente. Ciliegina sulla torta: fa anche la modella di riviste per adolescenti alla moda. Kyōsuke è il fratello banalotto, di media intelligenza, non bello, non coraggioso, insomma, il tipico giapponese medio. Un giorno il ragazzo trova in casa un eroge game per terra. Di chi sarà mai? Ma ovviamente dell’irreprensibile sorellina! Fino a quel momento Kyōsuke è sempre stato completamente ignorato come essere umano da Kirino, da quando però la tremenda passione della sorella è stata scoperta, i due si avvicinano e Kyōsuke sarà l’unico a sapere questo inconfessabile segreto.
Data di uscita della nuova serie ancora da definirsi.

Fonte:

Nessun commento: