domenica 15 aprile 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Buster Keel! 5 

Durante il terribile combattimento contro Gold e Silver, Keel e i suoi amici si trovano nel bel mezzo di un’eruzione vulcanica... Per fermarla è necessario che uno di loro si sacrifichi! Con la tristezza nel cuore, ai nostri amici non resta che proseguire nel loro viaggio, ma ecco che un ulteriore problema costringe Lavie a tornare a casa in fretta e furia. Come se non bastasse, Keel si troverà faccia a faccia con un vecchio nemico sbucato fuori dalle nebbie del passato. Che dire? È davvero un brutto momento per la compagnia, che sembra disgregarsi a vista d’occhio. Riusciranno i nostri eroi a superare anche questa difficile prova?! 
Opera realizzata da: Kenshirou Sakamoto. 

Card Captor Sakura Perfect Edition 8 

A grandissima richiesta tornano le avventure di Sakura Kinomoto e dei suoi amici in una nuova eccezionale edizione, assolutamente irrinunciabile per tutti i fan delle maestre CLAMP! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo formato - Pagine a colori Un’occasione imperdibile per i lettori che ancora non conoscono le fantastiche avventure della giovane “collezionista” di carte, e per tutti coloro che hanno sempre desiderato leggerle in formato giapponese! Nonostante sia morto da tempo, Kero-chan e Yue avvertono la presenza del loro ex-padrone, e informano immediatamente Sakura della cosa. Nel frattempo, a scuola arriva un nuovo compagno di nome Eriol... Che abbia qualche legame con Clow?! 
Opera realizzata da: CLAMP. 

Detective Conan 73 

Nuovissimi enigmi per il piccolo detective più famoso del Giappone! 
In questo numero spunta fuori a sorpresa... un nuovo rivale! 
Il problema è che non è chiaro se sia un nemico o un alleato: apparentemente sembrerebbe un giovane investigatore che fa a gara con il nostro Conan nel risolvere nuovi e inquietanti misteri, ma quale sarà la sua vera identità, e quali le sue reali intenzioni?! 
È davvero un bravo e brillante detective, oppure nasconde qualcosa?! 
Opera realizzata da: Gosho Aoyama.

Heat (Buronson,Ikegami) 2 

Affascinante, spregiudicato e coraggioso, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, quartiere di Tokyo e cuore pulsante della criminalità giapponese. Consapevole e incurante di star pestando i piedi alla polizia e alle bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, tuttavia, è lunga e lastricata di insidie, ma il nostro Tatsumi non si scoraggia e prosegue con caparbietà e determinazione la sua scalata al successo. Non perdetevi il secondo volume di un nuovo, splendido seinen scritto dal bravissimo Sho Fumimura (in arte Buronson) e disegnato dal grande maestro Ryoichi Ikegami: premiato agli Shogakukan Manga Awards, Heat vi trascinerà con sé nello spietato mondo del crimine! 
Opera realizzata da: Buronson, Ryoichi Ikegami.

Mirai Nikki - Future Diary 3 

Yukiteru Amano è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta che per il cellulare sul quale registra ciò che accade in una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro! Da quel momento il ragazzo si trova coinvolto in un gioco mortale al quale partecipano una serie di persone che lottano per la sopravvivenza! La situazione al Tempio del Sacro Occhio è critica: per il momento Yukiteru è in salvo, ma Yuno è alla mercé della numero sei, Tsubaki, che ha intenzione di farle subire la medesima sorte toccata a lei stessa tempo prima. Come si comporterà il nostro giovane protagonista? Lascerà Yuno al suo destino o correrà in suo soccorso?! 
Opera realizzata da: Sakae Esuno. 

Negima 19 

Questo numero si apre con un sogno di Asuna riguardante - forse - il suo passato e il suo legame con il Thousand Master e altri maghi. Il velo di mistero che aleggia sulla sua infanzia inizia pian piano a squarciarsi... Ma non c’è tempo per riflettere e ricordare! Presto infatti Negi dovrà recarsi nel Mondo della Magia, e se Asuna non si allenerà a dovere non potrà seguirlo né tantomeno sarà in grado di aiutarlo! Iniziano così gli allenamenti... insieme alla terribile Evangeline, che naturalmente non risparmierà alla compagna atroci sofferenze e infernali esercitazioni! 
Opera realizzata da: Ken Akamatsu.

Shi-ki 7 

Il villaggio di Sotoba è esposto alla minaccia delle creature né vive né morte che lo infestano. Mentre gli abitanti hanno deciso di non affrontare la realtà e di ignorare il “cambiamento” verificatosi, il dottor Ozaki, da solo, sta tentando alla cieca di trovare un sistema per combattere e sconfiggere i non-morti. In suo soccorso accorrerà un uomo, che allevierà come d’incanto la solitudine del dottore, facendolo esultare di gioia. Il nome di quest’uomo è... Prosegue, sempre più inquietante, il manga a tinte forti disegnato dalle abili mani di Ryu Fujisaki e scritto da Fuyumi Ono, già autrice dell’omonimo romanzo, dichiaratamente ispirato a Le notti di Salem di Stephen King! 
Opera realizzata da: Fuyumi Ono, Ryu Fujisaki.

The World God Only Knows 2 

Keima Katsuragi è un diciassettenne che a scuola viene considerato il classico otaku sapientone. Nel mondo virtuale, invece, è un maestro dei videogiochi di simulazione di appuntamenti amorosi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria prende però una svolta improvvisa quando il nostro si trova coinvolto, per errore, in un gioco nel quale viene costretto da una demone a far innamorare delle ragazze reali, pena... la morte! Fin dall’inizio, per il nostro giovane playboy la sfida si rivela tutt’altro che banale, e questa volta dovrà far innamorare nientemeno che un’idol, astro nascente dello spettacolo!
Opera realizzata da: Tamiki Wakaki.

Nessun commento: