venerdì 6 aprile 2012

Kuroko’s Basket: PV2 per la serie animata sportiva di Production I.G in partenza il 7 aprile su MBS

Il sito ufficiale di Kuroko’s Basket (Kuroko no basuke), ospita un nuovo video promozionale per la serie animata in partenza domani sul network nipponico di MBS. Il teaser, che vediamo in alto, presenta la sigla d’apertura “Can Do”, opera del duo rock dei GRANRODEO, interpreti anche della ending di Kotetsushin Jeeg e della prima opening di Blassreiter.
In corso dal 2008 sul settimanale Shonen Jump di Shueisha, lo sportivo Kuroko’s Basket di Tadatoshi Fujimaki ha per protagonsita il misterioso Tetsuya Kuroko, che gioca nella leggendaria “Generation of Miracles”, una fortissima squadra di basket formata da studenti delle medie. Mentre nessuno sembra saper nulla sul suo conto, i cinque principali atleti della formazione lo identificano unanimemente come il migliore di tutti, il “sesto giocatore fantasma”. Al liceo, Kuroko si unisce alla squadra di pallacanestro della scuola, la Seirin, e tutti sono sorpresi di trovarsi di fronte un ragazzino di bassa statura, debole e apparentemente inadeguato.
Qual è dunque il suo segreto? E in che modo potrà essere d’aiuto ai suoi nuovi compagni? Ancora inedito in Italia, il manga conta od oggi 17 volumi, l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone mercoledì scorso. Nello staff della serie, animata da Production I.G (Blood-C, Sengoku basara, Ghost in the Shell) troviamo: il regista Shunsuke Tada (Bungaku shojo, Tsubasa -RESERVoir CHRoNiCLE- Tokyo Revelations), lo sceneggiatore Noboru Takagi (Baccano!, Durarara!!) e la character designer Yoko Kikuchi (.hack//Legend, Tsubasa -RESERVoir CHRoNiCLE- Tokyo Revelations, Junjo Romantica). Stay online!


Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/16125/kurokos-basket-pv2-per-la-serie-animata-sportiva-di-production-ig-in-partenza-il-7-aprile-su-mbs

Nessun commento: