domenica 29 aprile 2012

Novità di questa settimana... Goen

Black Jack: BJ X BJ Vol. Unico 

Dalla matita di Akihito Yoshitomi, acclamato autore di Eat Man e Ray, una rivisitazione moderna del manga del sensei Osamu Tezuka. 
In questo raffinato volume unico viene ripreso l'affascinante personaggio del medico fuorilegge creato dal "Dio dei Manga" tanti anni fa. 
Ottimi disegni e un'attenta sceneggiatura sono il piatto forte di questo albo che non può mancare nella collezione degli amanti dei manga d'autore. 
Opera realizzata da: Osamu Tezuka, Akihito Yoshitomi.

Lady!! 8 

La strada che Lynn dovrà percorrere per diventare una vera Lady dell'alta società inglese, come aveva promesso a sua madre, sarà costellata di momenti tristi e di difficoltà, tra i dispetti maligni e gli intrighi della baronessa Wavebury e dei suoi odiosi figli, ma anche ricca di preziosi incontri e di fulgide amicizie. 
Opera realizzata da: Youko Hanabusa. 



Vampire Princess Yui 3 

Un giorno, una misteriosa ragazza coperta di sangue giunge alla porta di una chiesa, dove sviene prima di pronunciare il nome "Nagi". 
Solo in un secondo momento ella recupererà la memoria attraverso i sogni della madre, rivelando di essere Yui! 
Continuano le avventure di Yui, principessa vampiro incaricata di cacciare gli Shinma, demoni sopiti che vengono richiamati nel mondo degli uomini dai sentimenti oscuri di questi ultimi. 
La saga goth-vampiresca più famosa della storia dei manga! 
Opera realizzata da: Narumi Kakinouchi. 

Ashita Dorobo 4 Ultimo 

Kyoichi Miyasako, un vero e proprio maniaco del lavoro, è costretto da eventi del tutto insoliti (l’apparizione di un globo nero a Tokyo, irradiante energia) a tornare ad avere a che fare con Ashita (nome che, tradotto alla lettera, significa 'domani'), ovvero la fidanzata con cui aveva rotto ai tempi del liceo per via del suo stile di vita otaku. Ma le cose cambiano quando, appunto, si fanno parecchio strane… 
Opera realizzata da: Masaya Hokazono, Court Betten.

Nessun commento: