venerdì 6 aprile 2012

Termina Air Gear di Oh! Great

Il numero 19 di Shonen Magazine della Kodansha, in vendita ufficialmente da mercoledì prossimo, annuncerà la conclusione del manga di Oh! Great pubblicato in italiano da Planet Manga.
La serie si concluderà con i prossimi cinque capitoli, quindi se l’autore non si prenderà pause l’ultimo capitolo verrà pubblicato sul numero 25 della rivista in vendita il 25 Maggio. Air Gear si comporrà in totale di 37 volumi, 35 dei quali già usciti in Giappone e 32 dei quali già disponibili anche in Italia.
La trama della serie dal sito dell’editore italiano:
Il nuovo manga dell’autore di “Inferno e Paradiso” finalmente in Italia per voi, e in puro stile Oh! great: azione, combattimenti, suspense, curve mozzafiato! Lasciatevi trasportare insieme a Ikki nel mondo dell’Air Treck, dove il termine “estremo” è un eufemismo; tra trick di pattinaggio, mosse di wrestling, lotte tra teppisti, corvi che fanno il nido in posti strani e belle ragazze (ma anche ragazzi!) per tutti i gusti, le occasioni per ridere (ma anche per commuoversi!) e soprattutto per rimanere senza fiato non mancano mai. Allacciatevi bene il casco, perché verrete portati oltre il concetto “the sky is the limit”!

Fonte:

Nessun commento: