giovedì 26 aprile 2012

Anime per Karneval: avventure, ladri e potenti organizzazioni

La fascetta che avvolge il IX volume di del manga Karneval di Touya Mikanagi annuncia che il titolo sarà adattato in anime, ed è già stato lanciato un sito web per l’occasione.
Nai è alla ricerca dell’uomo che lo ha allevato, egli è sparito all’improvviso, lasciando dietro di se solo un braccialetto, che reca un simbolo riconducibile alla più potente organizzazione del paese, la fantomatica, Circus. Nai per una serie di circostanze si ritrova coinvolto con Gereki, un ragazzo, il quale per per tirare avanti fa il ladro e il borseggiatore. Ma è stato solo un incontro casuale? Ben presto i due vengono braccati…
Il josei avventuroso viene serializzato sulla rivista Comic Zero-Sum della casa editrice Ichijinsha; inoltre ne viene serializzato anche uno spin-off su Comic Zero-sun Online in via gratuita e al momento ne sono stati postati 4 capitoli.
Di recente è stato rilasciato anche il V drama CD, e i fan che lo compreranno presso la catena Animate riceveranno in regalo un speciale one-shot manga. Inoltre sul sito di telefonia mobile del rivenditore gli acquirenti, se indovinano le risopste di un quitz, possono vincere altri bonus: un mini-drama su Nai e Gareki disegnato da Mikanagi, messaggi audio dei doppiatori Hiro Shimono (Nai) e Hiroshi Kamiya (Gareki), oppure un manga 4-koma sempre nato dal pugno di Mikanagi.

Fonti consultate:
Manga-News
Crunchyroll
http://www.animeclick.it/news/31968-anime-per-karneval-avventure-ladri-e-potenti-organizzazioni

Nessun commento: