venerdì 20 aprile 2012

Manga per “Steins;Gate – Babel of the Grieved Maze”

Su Ultra Jump di giugno si appresta a debuttare il capitolo pilota del manga che adatta il primo audio drama del gioco di 5pb. e Nitroplus.
Sul numero di giugno di Ultra Jump, in uscita il prossimo 19 maggio, verrà pubblicato il capitolo pilota del manga che adatta il drama CD  del 2010 “Steins;Gate – Babel of the Grieved Maze”, primo audio drama tratto dall’omonimo videogioco trasposto in animazione dallo studio White Fox (per tutti i dettagli potete andare sul portale di AnimeMovieForever).
Alle matite è stato chiamato Shinichirou Nariie, che curerà pertanto i disegni di quella che è stata annunciata essere una vera e propria serie completa, narrata dal punto di vista femminile di Kurisu Makise, alla scoperta di uno dei tasselli portanti della storia.
Questa la trama della serie originale:
La storia, ambientata ad Akihabara, vede protagonista Rintarō “Okarin” Okabe e il circolo di amici Mirai Gadget Kenkyūsho (Laboratorio dei gadget del futuro), i quali trasformano un forno a microonde in una macchina che invia email nel passato. L’invenzione attira l’attenzione di una misteriosa organizzazione di nome SERN.
Fonte:

Nessun commento: