domenica 8 aprile 2012

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

A town where you live 9 

Senza alcun preavviso, Yuzuki decide di rompere la sua relazione a distanza con Haruto, non rispondendo più alle sue chiamate e inviandogli, come unica spiegazione, una lettera in cui dice di voler frequentare un altro ragazzo. 
Haruto non crede che Yuzuki pensi sinceramente quello che ha scritto e prende l'importante quanto azzardata decisione di trasferirsi in una scuola di Tokyo, nella speranza di avere una nuova occasione con lei...
Opera realizzata da: Kouji Seo. 

After School Charisma 1 Novità 

Ammettiamolo, farsi degli amici il primo giorno di scuola è difficile. Ci si sente sempre un po’ in imbarazzo ad attaccare bottone con degli estranei, e si ha paura di fare brutte figure che possono segnare il destino in pochi, sventurati, secondi. Lo sa bene Shiro Kamiya che, figlio di uno dei professori del bizzarro istituto Kleio, si trova a dover frequentare una scuola in cui tutti gli altri studenti non sono altro che cloni dei personaggi storici più importati della storia dell’umanità. Cloni il cui destino pare inspiegabilmente legato a quello dei “genitori”. E quando a scuola si presenta John F. Kennedy, gli eventi potrebbero prendere inaspettatamente una brutta piega… Kumiko Suekane lascia la commedia di Imperfect Love Spell e Pretty Mania e ci regala un seinen maturo e affascinante, in cui realtà, fantasia e Storia si mescolano in uno straordinario mix narrativo. 
Opera realizzata da: Kumiko Suekane. 

Alice in Heartland: Love Fables - Happy Assort Vol. Unico 

Continua la pubblicazione degli splendidi one-shot dedicati al mondo di Alice in Heartland e agli altri Otome game di QuinRose. Tuffatevi in una giostra di segreti, amori, passioni e follie, dove tutto può accadere, tranne, naturalmente, annoiarsi. Dopo Alice In Heartland Anniversary e Alice in Heartland Love Fables - Toy Box, finalmente il terzo volume della serie di speciali ambientati nel weird universe di ALICE IN HEARTLAND, CRIMSON EMPIRE e ARABIANS LOST. In un’edizione del tutto identica all’originale e completa di tutte le tavole a colori, le avventure della vostra eroina e dei suoi amici non sono mai state così… meravigliose! 
Opera realizzata da: QuinRose, Ryokuka Atsuki. 

Chrome Shelled Regios: Missing Mail 4 

Layfon e gli altri componenti della 17° squadra arti militari hanno appena finito di occuparsi dell’attacco delle bestie contaminate ma non possono certo rilassarsi... Il torneo delle accademie è alle porte! Non solo, Leerin, amica d’infanzia di Layfon, che dovrebbe trovarsi a Glendan, è appena arrivata a Zuellni…! Il gruppo di amici cresce e i giorni passano veloci, ma la pace è spazzata via in un solo istante dal rombo di un'esplosione… Che siano gli avversari di Myath, che più che affrontare un torneo, sembrano voler scendere in guerra? 
Opera realizzata da: Shuusuke Amagi, Nodoka Kiyose. 

Crazy Zoo 1 Novità 

Hana Aoi è una ragazza timida e insicura. Del resto, incapace com’è, nessuno vuole averla attorno. Per questo sì è sempre trovata meglio con gli animali. Così studiarli è diventata la sua vera passione, e ora che sul giornale ha trovato l’annuncio per un posto come custode dello zoo cittadino, be’, l’estate si preannuncia spettacolare. Già… lo sarebbe, se non fosse che al tramonto in quel tranquillo zoo si scatena un’oscura magia, e gli animali si trasformano in mostri umanoidi bizzarri quanto complicati. Se ci mettete poi che il proprietario è un ragazzo trasformato in un essere mezzo uomo e mezzo coniglio da un demone inferocito… Benvenuti allo zoo delle meraviglie, dove tutto è esattamente quello che NON sembra! [questo primo numero sarà in vendita al prezzo promozionale di 1,90 nelle fumetterie che aderiscono all'iniziativa] 
Opera realizzata da: Kouhei Horikoshi. 

Dendrobates 5 

Il crimine per le strade di Shinjuku sembra essere diventato inarrestabile. Da quando degli stranieri, provenienti dalla Colombia, hanno invaso le strade del quartiere più pericoloso di Tokyo, la polizia sembra non avere più chance di riportare la tranquillità. Anche l’Uomo con le mille pistole, il giustiziere che risolve i problemi a suon di pallottole e omicidi, sembra essere incapace di mettere fine al dilagare della violenza. Che sia perché, nel suo passato, si nasconde qualcosa di oscuro che lo lega a questi criminali? Il Seinen di Yoji Ishiwata e Akihiro Yamane arriva al quinto volume, con la consueta dose di adrenalina e mistero! 
Opera realizzata da: Youji Ishitawa, Akihiro Yamane. 

Lost Seven 2 

Rosarossa, la figlia della terribile regina che ha liberato nel reame il potere dei demoni dello specchio magico, vuole riprendersi la sua vita, tra gli agi e le piacevolezze del castello di Warbarakis. Ma anche con l’aiuto di Tanrou e degli altri uomini del Clan Brai sembra essere un’impresa davvero impossibile… dei cacciatori sono sulle loro tracce, e non sono demoni qualsiasi… le quattro belve di Brema stanno arrivando! Non solo… Cosa sono le “stigmate” che la regina ha lasciato sui suoi assassini, e perché bruciano quando il male sembra prevaricare? Che Queen Rose non sia il mostro descritto da Biancaneve? Prosegue lo splendido manga di Kazuki Nakashima, già apprezzato autore di Takeru e Gurren Lagann, e Ko Yasung, disegnatrice di Knights of the apocalypse e The innocent… le fiabe non saranno più le stesse! Opera realizzata da: Kazuki Nakashima, Ko Ya Sung. 

MAR Omega (Gp Kids) 1 Novità 

Tutti i ragazzi hanno un mito, e per Kai, un giovane ragazzo che vive nelle splendide vallate di Mar Heaven, Ginta è senza dubbio l’eroe più grande di tutti i tempi. In fin dei conti il terrestre, grazie alla sua potentissima Arm “Babbo” e al suo cuore coraggioso è riuscito a sconfiggere l’armata degli scacchi e riportare la pace. E ora che le Arm sono diventare una cosa comune, nessuno sembra voler turbare la tranquillità tanto difficilmente raggiunta. Purtroppo, però, Kai è l’unico ragazzo della città che non possiede un’arma vivente, e così non può nemmeno sognare di eguagliare le imprese del suo eroe. Ma quando viene attaccato da un bandito, il destino decide di fargli un regalo, un regalo con due baffi lunghissimi e un naso appuntito… Temevate di rimanere “orfani” della splendida saga del maestro Anzai? Non preoccupatevi, una nuova avventura vi aspetta! La ricetta è sempre la stessa: umorismo, colpi di scena e tanta, tantissima azione! Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai, Koichiro Hoshino . 

Misora Class 4 Ultimo 

Kei non sopporta i ragazzi! Kei non potrebbe mai innamorarsi di uno di loro! 
Già, ma allora perché, ora che deve lasciare la scuola maschile a cui la madre l’ha iscritta con l’inganno, sente il suo cuore stringersi? 
E perché non riesce a pensare a Yui senza dover soffocare le lacrime? 
Non perdete l’ultimo numero di Misora Class. 
Un finale dai toni scoppiettanti vi attende. 
La nostra Kei, in questi pochi mesi di permanenza al liceo Houou, è davvero cresciuta! 
Opera realizzata da: Arata Aki. 

Monophobia 2 

Continuano le avventure di Maika, la studentessa in grado di vedere i fantasmi, e di Maito, il gemello che, condividendo il suo corpo, fa le veci di un vero e proprio angelo custode. E il suo intervento è quanto mai necessario, visto che ora Maika se la deve vedere con l’oscuro passato di Nakaya e con gli orrori nascosti nella casa infestata in cui il ragazzo ha ucciso il padre. Basterà il legame dei due gemelli per superare un incubo così profondo e disperato? Da Saki Okuse e Seigo Tokiya, un manga horror che vi terrorizzerà! 
Opera realizzata da: Saki Okuse, Seigo Tokiya.

Mother Keeper 1 Novità 

Al mondo esistono due tipi di persone: i fortunati, che vivono all’interno dell’EDEN, e si godono un’esistenza fatta di agio e tranquillità, e gli sfortunati, ovvero tutti quelli rimasti fuori. Già, perché al di là della cupola cristallina che contiene la splendida città del futuro, il mondo non è altro che un inferno fatto di radiazioni pericolose, freddo, fame e dolore. Per questo in molti hanno deciso di ribellarsi, per questo sono nati i Cosmos, i ribelli pronti a infiltrarsi nel cuore della città e distruggere la Mother, il computer centrale che regge l’intero sistema. Dal talento di Kairi Sorano (Monochrome Factor, Cristo, Orange-Eyed Messiah) un manga dove la fantascienza incontra l’azione sfrenata! 
Opera realizzata da: Kairi Sorano. 

Paradox Blue 5 Ultimo

Dopo due mesi di spasmodica attesa, l’ultimo, definitivo numero del primo Manga-game arrivato in Italia. 
Riusciranno i componenti del comitato esecutivo della scuola A a risolvere l’ultima prova che Izanamiel, l’angelo dell’Apocalisse, ha dato loro? 
Il mondo si salverà dalla distruzione? 
E voi riuscirete a risolvere le bizzarre prove che impreziosiscono l’albo? 
Non vi resta che mettervi alla prova! 
Opera realizzata da: Tatsurou Nakanishi, Nini. 

Tales of the Abyss: Jade's Secret Memories 1 Novità 

Luke “la luce della fiamma sacra”, Jade “il negromante” e gli altri guerrieri del magico mondo di Auldrant sono sconvolti. Un ladro ha rubato i pochi ricordi che Dist ha lasciato loro, fra cui erano custoditi gli appunti per creare una “replica” di Neblim, la maga che ha cresciuto sia lui che Jade. Che sia tutto un complotto per riportarla in vita grazie all’oscura arte Fomicry? A caccia del mistero, Luke viene a conoscenza dell’oscuro passato di Jade! Dal JRPG che ha conquistato i giocatori di tutto il mondo, un fantasy giapponese realizzato dallo sceneggiatore dei videogiochi “TALES OF SYMPHONIA” E “GOULART KNIGHTS”! 
Opera realizzata da: Takumi Miyajima, Ayumi Kanou.

Nessun commento: