domenica 8 aprile 2012

Termina Amagami Precious Diary di Tarō Shinonome.

La casa editrice Hakusensha ha pubblicato, nel diciottesimo volume della rivista Young Animal Island l'ultima parte del manga Amagami Precious Diary di Tarō Shinonome. Basato sull'omonimo videogioco di simulazione per appuntamenti prodotto dalla Enterbrain, l'opera ha fatto il suo debutto sulla medesima rivista nel novembre del 2009 dopo un'anteprima di 32 pagine pubblicate nell'agosto di quell'anno.
La storia ruota attorno a Junichi Tachibana, un giovane studente deciso più che mai non voler celebrare il Natale. L'odio per la festività nasce da una delusione d'amore ricevuta due anni prima dalla ragazza di cui lui era innamorato e che non si era presentata al loro primo appuntamento proprio la vigilia di Natale. Deluso e con il cuore spezzato Junichi si è sempre rifiutato da allora di celebrare. Tutto però potrebbe improvvisamente cambiare dopo l'incontro nella sua nuova scuola con sei particolari ragazze che forse potrebbero aiutarlo ad aprire nuovamente il suo cuore all'amore.
Incluso nella rivista è inoltre un poster con un lavoro di Shinonome tratto dalla serie televisiva Amagami SS e un CD ROM con illustrazioni a colori di Kaoru Tanamachi tratte dall'opera di Shinonome e delle illustrazioni di altri 14 artisti.
L'anime Amagami SS è stato trasmesso per la prima volta in Giappone nel 2010, Amagami SS Sequel ha debuttato invece il 5 gennaio 2012.

Fonte Consultata: Anime News Network

Nessun commento: