giovedì 12 aprile 2012

Fairy Tail - The Movie: Hoo no miko, primo trailer lungo per il film

E’ online il primo trailer di Fairy Tail – The Movie: Hoo no miko (Fairy Tail the Movie: The Maiden of the Phoenix), che svela la trama e il leitmotiv della pellicola: “La magia è causa di dolore per le persone?”. Lo vediamo in alto.
Basato su di un’idea originale dello stesso mangaka Hiro Mashima, coinvolto anche in veste di visual designer e character designer aggiuntivo dallo staff di A-1 Pictures, che produce le animazioni, il film ruota attorno a una misteriosa ragazza senza memoria di nome Éclair che si presenta dinnanzi alla Fairy Tail. Nonostante sia priva di ricordi, la giovane sa di dover consegnare due “phoneix stones” a qualcuno, due pietre tanto potenti da mettere in pericolo la stessa struttura del Mondo della Magia… Inizia così la nuova e difficile avventura per Natsu, Lucy e tutta la combriccola della Fairy Tail, impegnata, stavolta, a sventare la più grande cospirazione di sempre!
Diretto da Masaya Fujimori, Fairy Tail – The Movie: Hoo no miko sarà nei cinema giapponesi dal 18 agosto. La prevendita dei biglietti è già iniziata: i più veloci si porteranno a casa anche il prologo del film in 30 pagine disegnato dal mangaka come premio per i fan più fedeli. Edito in Italia da Star Comics, Fairy Tail conta ad oggi 31 volumi (il 32 sarà disponibile a fine mese in Giappone), tre OAD pubblicati con le edizioni limitate dei tankobon 26, 27 e 31, e una terza stagione animata tuttora in corso.


Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/16233/fairy-tail-the-movie-hoo-no-miko-primo-trailer-lungo-per-il-film

Nessun commento: