domenica 22 aprile 2012

Novità di questa settimana... Flashbook

Devil & Love Song 8 

Maria, ormai al secondo anno, incontra Kurosu, allievo di prima. 
Questi cerca di avvicinarsi a lei e di toccarla. 
Meguro lo affronta, preoccupato che Maria, venendo toccata, possa ricordare la sua triste infanzia. In seguito decidono di andare tutti nella casa al mare di Meguro, dove Maria trascorre momenti felici cantando l’«Ave Maria» sulle note del piano di Meguro. 
Tuttavia, geloso dei due, Kurosu assilla Maria… 
Opera realizzata da: Miyoshi Toumori. 

Elettroshock Daisy 9 

Abilmente manipolata da Akira, Teru ha inavvertitamente inviato dal suo cellulare un incredibile messaggio a Daisy: «Sparisci»! Kurosaki, ignaro del tranello in cui Teru è ingenuamente caduta, e tormentato dai sensi di colpa, decide così di sparire senza lasciare traccia, eccezion fatta per un ultimo messaggio in cui le confessa di essere stato lui a uccidere il fratello Soichiro. Rimasta sola, Teru decide che per aiutare Kurosaki è necessario sapere tutto sul famigerato “crimine” che lui le teneva nascosto. Ascolta così la storia dell’incontro tra Soichiro e Kurosaki, e del triste passato di quest’ultimo. E finalmente il “crimine di Daisy” sarà finalmente chiarito”! Opera realizzata da: Kyousuke Motomi.

Returners 1 Novità 

Sono passati tredici anni da quando un meteorite si schiantò drammaticamente sul distretto di Akaishi, a Tokyo. Le vittime furono innumerevoli; ma innumerevoli furono anche i dispersi, persone sparite nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Da allora il cielo è costantemente ricoperto da nubi e da una nebbia tendente al rossastro, e un muro di contenimento è stato costruito intorno al cratere, ufficialmente per contenere le radiazioni. Nonostante gli immani sforzi per la bonifica del territorio colpito dal cataclisma, sempre più spesso si ripetono situazioni di allarme, in cui i cittadini sono invitati a chiudersi in casa a causa di fughe radioattive… o almeno, questa è la giustificazione ufficiale fornita dal governo; ma voci insistenti sussurrano che ci sia qualcos’altro… qualcosa di molto più pericoloso delle radiazioni. E se il confine che divide la terra dagl’inferi si fosse incrinato? E se i dannati che hanno venduto l’anima al sovrano degl’inferi cominciassero ad aggirarsi nel nostro mondo sotto la forma di brutali mostri? E se… e se qualcuno avesse invece dagl’inferi fatto ritorno, riuscendo a preservare la propria umanità?Dalla penna di Sakurako Gokurakuin, autrice dell’ormai celebre Sekirei! 
Opera realizzata da: Sakurako Gokurakuin.

Nessun commento: