martedì 10 luglio 2012

Anime TV per OreShura: triangolo con faida amorosa

Il numero 14 del magazine Young Gangan di Square Enix rivela che la novel Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru o in breve OreShura di Yūji Yūji, sarà adattata in una serie anime per la TV. 
La commedia romantica segue la faida amorosa tra Chiwa Harusaki e Masuzu Natsukawa per i favori di Eita Kidō, rispettivamente un’amica d’infanzia del ragazzo e la sua attuale frequentazione. Chi la spunterà in questo triangolo? 
Su Young Gangan viene serializzata, dall’ottobre 2011, una versione manga 4-koma (a quattro vignette) a cura di Marimo. Yūji ha lanciato la novel all’inizio del 2011, e il V volume è in uscita a luglio 2012, insieme al primo volume dell’appena citato manga. Invece Nanasuke sta realizzando un altro adattamento manga su Monthly Gangan Joker dall’estate del 2011, che ad ora conta 3 volumi. Infine Shinya Inase (Hoshi no Umi no Amuri) cura il terzo adattamento manga: Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru+H, con un volume all’attivo. Aniplex, che sarà affiancata da A-1 Pictures alla produzione, ha registrato un dominio internet sotto OreShura.net, ma il sito non è ancora attivo.

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/32646-anime-tv-per-oreshura-triangolo-con-faida-amorosa

Nessun commento: