domenica 29 luglio 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Detective Conan Special Cases 10 

Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del maestro Aoyama e, ancora una volta, intento ad affrontare casi insoliti e pericolosi ricorrendo alle sue straordinarie capacità deduttive! Che legame c’è tra la morte di una famosa scrittrice di romanzi gialli e un floppy disk scomparso e poi ritrovato nel giardino della sua immensa villa? E cosa accomuna la sparizione di una giovane donna, avvenuta molti anni fa, con quella recente di Ran?! Questo e molto di più nel nuovo, avvincente numero di Detective Conan Special Cases! 
Opera realizzata da: Gosho Aoyama, Eiichi Yamagishi. 

Dragon ball Evergreen Edition 10 

Goku ha battuto anche l’ultimo avversario della vecchia Baba e ora sa dove andare a cercare! 
Balzato sulla Nuvola Kinto, dunque, si dirige a tutta birra verso la meta, ma scopre ben presto che i possessori della sfera sono vecchie conoscenze: Pilaf e la sua cricca! 
Riuscirà il nostro piccolo amico a recuperare l’ultima sfera, evocare il drago e riportare in vita il papà di Upa?! 
Opera realizzata da: Akira Toriyama. 


Keroro 22 

Il sergente Keroro appartiene alle Forze Spaziali d’Invasione del 58° Pianeta. Giunto sulla Terra per invaderla, s’infiltra maldestramente in casa Hinata e viene catturato da Fuyuki e Natsumi, che gli concedono di vivere con loro a patto che sbrighi le faccende domestiche! In questo numero vedremo apparire in cielo la Keron Star, una sorta di satellite sostituto della luna piena. Ci sarà inoltre un episodio in stile horror-vampiresco che tingerà di rosso le notti dei terrorizzati protagonisti. Inoltre, come se non bastasse, i nostri amici si troveranno il giardino infestato da terribili piante rampicanti aliene, desiderose di stritolare tutti con grande “affetto”! Questo e molto di più nel nuovo numero di Keroro! 
Opera realizzata da: Mine Yoshizaki. 

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo 1 Novità 

Entriamo con questo numero nella nuova saga Vento Aureo, e vediamo levarsi il sipario nell’Italia del nuovo millennio. 
Jotaro Kujo ha spedito in missione Koichi Hirose perchè indaghi su di un misterioso ragazzo di nome Haruno Shiobana. 
Quest’ultimo, infatti, potrebbe nascondere un passato a dir poco sconvolgente... 
Opera realizzata da: Hirohiko Araki. 



Needless 12 

In un mondo devastato dalla Terza Guerra Mondiale si sono formati i Black Spot, aree contaminate dalle radiazioni e prontamente isolate dalle autorità. È qui che agiscono i mutanti che la gente ha soprannominato Needless, gli “Inutili”... Cruz e Saten sono imprigionati all’interno dei ricordi del passato di Blade, e là il corpo di Eve si riforma in modo anomalo. Blade, nel frattempo, si dirige verso il quartier generale di quella banda di canaglie dell’Overload, alla ricerca di strumenti medici... 
Opera realizzata da: Kami Imai. 

Amici 177 - Runway Lover 1 Novità 

Yui Nizato è la modella più popolare del paese. Aki Yanagida è una giovane promessa appena scovata da un talent scout nel bel mezzo della campagna... ed è destinata a sfondare. Diventerà quindi, come prevedibile, l’acerrima nemica di Yui? Forse no, perchè le due giovani, contro ogni aspettativa, stringono una sincera amicizia. Riusciranno a destreggiarsi tra la voce del cuore e quella del mondo spietato in cui sono immerse, che le vorrebbe acerrime rivali? Se poi ci si metterà di mezzo anche l’amore, le cose non potranno che complicarsi ulteriormente... Nuovo e appassionante manga che esplora in profondità gli universi dell’amore, dell’amicizia e della rivalità, in un turbinare di emozioni che lastricano la strada che porta al successo!
Opera realizzata da: Wataru Tanaka, Yuka Shibano.

Nessun commento: