mercoledì 25 luglio 2012

Boku no Kanojo wa Yojinbo novità shojo,termina Korega Koi to iu Naraba

La mangaka Rie Takada si accinge a iniziare una nuova opera nell'uscita di ottobre della rivista Silky di Hakusensha: nel magazine, in vendita dal 3 settembre, debutterà Boku no Kanojo wa Yōjinbō (La mia fidanzata è una Yojinbou)
La storia sarà una commedia romantica i cui protagonisti sono una coppia di fidanzati, entrambi alle prese con i rispettivi sogni da portare avanti nel mondo dello spettacolo: lei sogna di poter partecipare a drama ambientate nel periodo dei samurai, lui invece è un aspirante ballerino. 
Della medesima autrice ricordiamo Happy Hustle High Punch! e il volume unico Gaba Kawa. Kitchen Palette - Komugi no Renai Fūmi Shugyō-jitate è stato pubblicato poi su Silky dal 2009 al 2010. Prosegue a tutt'oggi la serializzazione di Oshiri Ai -Shinsatsu-chū- nella rivista Ane-kei Petit Comic, spinoff di Petit Comic di Shogakukan. 
Da Margaret apprendiamo invece che Kore ga Koi to iu Naraba, manga di Saki Aikawa, si concluderà nel prossimo numero della rivista in vendita il 4 agosto. La serie veniva serializzata dallo scorso 4 gennaio e conterà nel complesso due volumi, il secondo dei quali sarà pubblicato a settembre. Protagonista della storia è una giovane liceale, talmente stanca di essere paragonata alla sua perfetta sorella, da decidere di cambiare scuola. Si iscrive così in un lontano istituto dove nessuno le conosce, ma... 
Le prime pagine del manga sono inoltre disponibili online in lingua giapponese. 
L'autrice continuerà a portare avanti invece Koyoi, Kimi to Kiss no Chigiri wo su Gekkan Princess, che era stato avviato proprio in contemporanea a Kore ga Koi to iu Naraba.

Fonte:

Nessun commento: