domenica 15 luglio 2012

Novità di questa settimana... JPOP

B.Ichi 3 

Shotaro è un ragazzino infantile e un po' spaccone, in grado di sfruttare fino al 60% della propria potenza cerebarle, a differenza delle normali persone che raggiungono solo il 30%. Questa sua capacità gli fornisce lo status di Dokeshi e grazie ad alcune capacità speciali, egli può usare diversi poteri derivati da alcune ossa che porta sempre con sé. Per poter continuare a usufruire della sua magia, Shotaro è costretto a compiere quotidianamente una buona azione. Quando a Tokyo incontrerà Mana, si farà convincere a seguirla per ritrovare il suo amico d'infanzia. Realizzato un anno prima di Soul Eater, con il suo stile inconfondibile, il primo shonen gotico di Ohkubo è pronto a conquistare il pubblico italiano! 
Opera realizzata da: Atsushi Ohkubo.

Golgo 13 - Author's Selection 3 Ultimo 

"Vero nome: sconosciuto. 
Sedicente Duke Togo. 
Data di nascita, luogo di nascita e nazionalità sconosciuti!"
Un vero e proprio cult del noir nipponico, un classico dell'immaginario pop del Sol Levante! 
Opera realizzata da: Takao Saito. 


Loveless 9 

Ritsuka e Sobi sono intrappolati nell’istituto. 
Riusciranno finalmente a raggiungere la Settima Luna? 
Continua la saga di Loveless, tra amori, violenze e incomprensioni. 
Opera realizzata da: Yun Kouga. 


Over Bleed 2 

Coloro che sono pronti a morire sono pronti anche ad uccidere! 
Desiderava morire per sfuggire al suo triste destino. 
Ora è condannato a vivere, nonostante la perdita del suo migliore amico. 
Kei Nishijima può solo continuare a combattere, per questo si unisce al gruppo clandestino "Over Bleed". Ed è qui che incontra Bunen... 
Opera realizzata da: Sang Young Jun, Joong Gi Park.


Sekirei 2 

Minato Sahashi, un giovane buono a nulla, incontra una ragazza bellissima di nome Musubi. Senza rendersene conto, Minato sarà presto coinvolto nel progetto "Sekirei", in cui sexy combattenti (le sekirei) sono costrette a sfidarsi in surreali battaglie all'ultimo sangue, guidate da master (gli ashikabi)! Minato capirà così il suo destino e ciò che lo lega alla bella Musubi. Le difficoltà aumentano quando si renderà conto della possibilità di avere più sekirei al proprio fianco... Azione, commedia e tanto, tanto fan service per la serie manga che tutti stavano aspettando! 
Opera realizzata da: Sakurako Gokurakuin.

Nessun commento: