domenica 22 luglio 2012

Novità di questa settimana... Flashbook

Elettroshock Daisy 10 

Dopo la distruzione dell'organizzazione che cercava di riportare in vita Jack o’Frost, Kurosaki scopre che Akira era coinvolto nella vicenda dell'organizzazione.
Inoltre Akira, avvicinatosi a Kurosaki, gli fa intuire che la vicenda di JF non è terminata e che lui mira ancora a Teru.
In un simile frangente, a scuola un ragazzo si avvicina a Teru dicendo di conoscere il segreto di Kurosaki… 
Opera realizzata da: Kyousuke Motomi. 


Love Button 3 

Nina inizia a prendere lezioni private da Tomohiro, un tempo suo vicino di casa nonché suo primo amore. Koga sembra inizialmente indifferente alla cosa, ma poi, per un motivo o per un altro, si ritrova spesso a casa di Nina a... controllare la situazione?! Tra Tomohiro e Koga non corre buon sangue, ma questa reciproca antipatia è dovuta a una rivalità maschile, o a vera e propria gelosia nei confronti di Nina? Con l’estate iniziano anche gli spettacoli di fuochi d’artificio, Nina non vede l’ora di trascorrere una romantica serata con Koga, ma un’altra ragazza minaccia seriamente di prendere il suo posto. Alla luce dei fuochi d’artificio ci sarà un bacio, tra...?! Con un capitolo extra: Nel cuore di Koga. 
Opera realizzata da: Maki Usami. 

Rozen Maiden II 2 

Jun, desideroso di avere una sua personale bambola, comincia a costruirne una di nascosto, nottetempo. La nuova creatura prende così pian piano forma, e quando le sue fattezze divengono finalmente riconoscibili rivelano un'identità che mai ci saremmo aspettati. Giungiamo così all'ultimo giorno utile per Shinku per tornare nell'n-field o soccombere, ovvero lo stesso giorno in cui si terrà la recita della compagnia di Sato. Ed è proprio durante la recita che la nuova bambola di Jun si "risveglia", dando nuovamente inizio alla lotta tra le sette sorelle! 
Opera realizzata da: PEACH-PIT. 

The Earl and the Fairy 4 Ultimo 

Rosalie, con uno stratagemma, è riuscita a rinchiudere la povera Lydia in un magazzino nei pressi del porto. Qui la nostra protagonista fa la conoscenza di Doris, la figlia del barone di cui si erano perse le tracce, rinchiusa anche lei nello stesso posto. Ad un certo punto, fa la sua comparsa il bogey beast, la creatura malvagia agli ordini di Rosalie, e rivela alle due confuse ragazze chi è il suo vero padrone e quali sono le sue intenzioni. Lydia prova coraggiosamente a intrappolarlo, ma quest’azione le si ritorce contro, mettendola in pericolo di vita. Nel frattempo, Edgar sta facendo del suo meglio per tentare di salvare la nostra fairy doctor, ma il misterioso Graham sembra intenzionato a mettergli i bastoni fra le ruote. Chi sarà il vero padrone del bogey beast? Riuscirà Edgar a salvare Lydia? Ogni enigma verrà svelato alla fine di questo volume che conclude la serie. 
Opera realizzata da: Mizue Tani, Ayuko.

Nessun commento: