mercoledì 4 luglio 2012

Riprende la serializzazione di Beshari Gurashi (in Italia per Ronin Manga)

Sul numero 32 di Young Jump, che sarà in vendita domani, si apprende che Beshari Gurashi, il manga di Masanori Morita, farà il suo ritorno dopo cinque mesi di assenza. 
Questo ritorno segna l’inizio di un nuovo arco narrativo e inoltre la serie, che viene solitamente pubblicata due volte al mese, sarà per 10 capitoli (che saranno corrispondenti al Volume 15 di prossima uscita) pubblicata settimanalmente. In Giappone, l’uscita del volume 14 è prevista per il 19 luglio. In Italia Beshari Gurashi è pubblicato da Ronin Manga, che ha dato alle stampe fino ad ora i primi 2 volumi.
Di seguito la trama del manga: In questa storia seguiremo le vicende di Keisuke Agatsuma, uno studente non particolarmente brillante, ma dotato di un folgorante senso dell’umorismo, tanto da auto-fregiarsi del titolo di Re della Risata della Scuola. Nonostante il conflitto col padre, il quale gli impedisce di dedicarsi anima e corpo a rendere questa abilità una vera attività, Keisuke tiene duro, e un giorno viene premiato da un incontro inaspettato, quello con l’ex comico Jun Tsujimoto, che si trasferisce in città da Osaka la patria dei migliori comici giapponesi. 
Inizia così la crescita professionale di Keisuke nel mondo dei teatri ‘off-off’, delle radio locali e dei concorsi, fino alla creazione di un vero e proprio duo, che inizia a suscitare interesse da parte dei produttori e la rivalità di altri professionisti.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/66964/riprende-la-serializzazione-di-beshari-gurashi-in-italia-per-ronin-manga

Nessun commento: