Annunciato recentemente dal magazine Monthly Comp Ace, la light novel Mondai-Ji-tachi ga Isekai Kara Kuru Sō Desu yo? (Don’t Problem Children Come From an Alternate World?) diventerà serie di animazione, in data ancora da definirsi. Opera di Tarō Tatsunoko con illustrazioni di Yū Amano, lanciata sul magazine nel mese di aprile 2011, consta di cinque volumi e tre short stories.
La vicenda segue le avventure di Izayoi Sakamaki, un ragazzetto giovanissimo ma già annoiato dalla vita e dal mondo. Un giorno riceve una lettera: non appena la apre si trova trasportato in un’altra dimensione. Qui incontra due fanciulle che hanno avuto il suo stesso destino: una molto silenziosa e riservata di nome Yō Kasukabe e una bellissima bimbetta che si chiama Asuka Kudō. Infine, il gruppetto viene raggiunto da Kuro Usagi, una giovane che porterà tutti quanti nella comunità “No Name” a combattere contro il male.
A settembre verrà lanciato, ad opera di Rio Nanamomo il corrispondente manga: una storia effettivamente un po’ diversa dal solito. Stiamo a vedere come verrà l’animazione.
Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/27385/mondai-ji-tachi-ga-isekai-kara-kuru-so-desu-yo-diventa-animazione
Nessun commento:
Posta un commento