domenica 1 luglio 2012

Novità di questa settimana... JPOP

Angel Voice 21

Vincere significa qualificarsi al campionato del Kanto! 
Gli undici dell'Ichiran uniti contro un avversario temibile! 
Il torneo preliminare per la qualificazione al campionato del Kanto si svolge senza la partecipazione del Funagaku e dello Yatsuno. 
Nonstante l'assenza delle squadre più forti, l'Ichiran è comunque determinata a vincere la competizione! 
Ma la semifinale contro il Narashinojitsugyo si rivela una partita più lunga del previsto! 
Con il suo asso Inui neutralizzato, l'Ichiran avrà ancora possibilità di vittoria? 
Opera realizzata da: Takao Koyano. 

Binbogami 2 

Binbogami, ovvero i Kami della poverta. 
Divinità ancestrali che si occupano di mantenere l'armonia nel mondo. Il loro compito è quello di intervenire quando si verifica uno squilibrio tra fortuna e malasorte. 
Ed è proprio qui che inizia questa storia. Ichiko Sakura, la ragazza baciata da una fortuna fuori dal comune. Non una difficoltà, non un problema. 
Vive la sua esistenza senza sforzi e senza guai. Tutto questo sconvolge l'equilibrio cosmico del mondo umano. Ecco perché la binbogami Momiji comincia a perseguitarla.. 
Opera realizzata da: Yoshiaki Sukeno. 

Ciel - The Last Autumn Story 15 

Anche se non era paragonabile all'eterna vitaa degli arcidraghi, lui aveva ottenuto "l'immortalità"... 
Allora per quale motivo doveva comportarsi come se non ci fosse un futuro? 
Opera realizzata da: Rhim Ju-Yeon.



Demon King 36 

Ora il palcoscenico si sposta nel regno dei morti! 
Demon King viene resuscitato e si dirige verso il regno dei morti alla ricerca di Murin. 
I suoi compagni di avventura lo seguono affrontando grossi rischi. 
A loro si unisce anche Jaksha, il capo degli spiriti! 
Opera realizzata da: Ra In-Soo, Jae-Hwan Kim. 

Dolls 8 

In un mondo fortemente sovrappopolato, dove il tasso di criminalità è tale da mettere in ginocchio il sistema giuridico e carcerario, un'unità speciale di polizia è incaricata di svolgere lo sporco lavoro di catturare e giustiziare i criminali. 
Ben presto i membri della squadra, grazie alla libertà e al potere di cui godono, perdono il controllo, trasformandosi in un brutale squadrone della morte...
Opera realizzata da: Naked Ape. 

Until Death do us Part 15 

"Voi non sapete con chi avete a che fare!" 
Il gruppo dei Trump, i sette uomini fiore all'occhiello della Black Unit, annuncia di volere catturare Haruka Toyama e penetra audacemente nell'istituto Aito. 
Ad andare loro incontro è la più forte truppa mista composta dai membri della PTA: Mamoru, Jesus, Kaiser, Ragi, Liu Yee-Kin e Ash! 
Traendo il massimo vantaggio dall'equipaggiamento speciale all'avanguardia, Mamoru è l'unico rimasto in vita nella lotta a eliminazione che si sta svolgendo in pieno giorno! 
Opera realizzata da: Hiroshi Takashige, Double-S. 

Veritas 8 

Ma Gangryong, bulletto delle scuole medie, durante una tragica rissa viene salvato da un misterioso maestro di arti marziali, esperto nella tecnica del tuono. Il giovane, stupefatto dalle incredibili abilità dell'uomo, gli chiede di allenarlo per migliorare le proprie abilità nella lotta. Dopo un lungo training fisico, Ma dimostra una forte attitudine al combattimento e impara presto i segreti della manipolazione della propria energia interiore. Il suo stile del fulmine attira una sinistra organizzazione interessata a selezionare tutti i più abili combattenti del Paese, con lo scopo di trovare la migliore tecnica assassina di sempre. A capo di questo gruppo c'è Vera, una ragazza tanto splendida quanto spietata, che senza battere ciglio uccide il maestro di Ma, lasciando il giovane con un forte desiderio di vendetta. 
Opera realizzata da: Yoon-Joon Sik, Kim Dong-Hoon.

Nessun commento: