domenica 8 luglio 2012

Novità di questa settimana... Goen

Karneval 3 

Nai cerca una persona importante per lui usando un braccialetto abbandonato come unico indizio, Gareki fa il borseggiatore per sopravvivere… 
Quando i due si incontrano in una strana villa in cui si sono rifugiati diventano i criminali più ricercati dalla Divisione di Sicurezza dell'esercito… 
Perché?
E cosa succede quando "Circus", la più importante organizzazione di difesa del paese, li contatta? 
Opera realizzata da: Touya Mikanagi. 

Lady!! 9 

La strada che Lynn dovrà percorrere per diventare una vera Lady dell'alta società inglese, come aveva promesso a sua madre, sarà costellata di momenti tristi e di difficoltà, tra i dispetti maligni e gli intrighi della baronessa Wavebury e dei suoi odiosi figli, ma anche ricca di preziosi incontri e di fulgide amicizie. 
Opera realizzata da: Youko Hanabusa. 




Orgoglio e pregiudizio 1 Novità 

Dopo aver presentato EMMA, dalla matita di Yoko Hanabusa (la disegnatrice di Lady!! - Milly, un giorno dopo l'altro!), continua la pubblicazione delle rivisitazioni manga dei capolavori di Jane Austen. 
Questa volta tocca a ORGOGLIO e PREGIUDIZIO, in due curatissimi volumi illustrati dall'acclamata Reiko Mochizuki, una delle più celebri e capaci autrici di josei, manga per ragazze adulte. 
Opera realizzata da: Jane Austen, Reiko Mochizuki.

Nessun commento: