domenica 8 luglio 2012

Novità di questa settimana... Planet Manga

Blue 6 

Quando Mimi era tornata a vivere sull’isola, sembrava che si fosse lasciata alle spalle i problemi… 
Ma adesso, con la madre malata e l’incombente decisione su cosa fare dopo il liceo, la nostra protagonista è di nuovo in crisi. 
Per giunta, si sta anche rovinando il suo rapporto con Hikari… 
Il loro amore è destinato a finire? 
Opera realizzata da: Kozue Chiba. 


  Buonanotte Punpun 8 

Punpun ora è alle superiori, e la vita si è fatta ancora più complicata e difficile. Succedono cose inspiegabili, tutte in una volta, a velocità massima. 
Come può un adolescente rendersi conto del grande caos che è la vita? 
Questo volume sarà pieno di scherzi e battute che vi faranno morire dal ridere! Leggetelo! 
Attenti a non farvelo sfuggire! 
Opera realizzata da: Inio Asano. 


Dorohedoro 16 

La famiglia di En con Shin come capo; il gruppo di Nikaido con Asu e Risu; persino gli Occhi Crociati, guidati da Dokuga e con il loro boss nella sua nuova, inspiegabile forma. 
Tutti sono arrivati a Hole! 
E tutti hanno un motivo ben preciso per essere nella città degli uomini. 
Cosa succederà se le loro strade si incroceranno? 
Opera realizzata da: Q Hayashida. 


Kurosagi 15 

Uno scontro fra bande di motociclisti, la misteriosa identità di una vecchia ricchissima e l’olocausto minacciato da una pericolosa setta sono le avventure che hanno preparato per noi, e per i dotati ragazzi della Consegna Cadaveri Kurosagi, gli autori Eiji Otsuka e Housui Yamazaki 
Opera realizzata da: Eiji Otsuka, Housui Yamazaki. 




Psychic Detective Yakumo 1 Novità 

Il mio occhio sinistro vede cose che le altre persone non possono vedere… Vede le anime delle persone morte.” 
Con questa frase si apre il manga di Psychic Detective Yakumo – L’investigatore dell’occulto, tratto dall’omonimo e celebre romanzo di Manabu Kaminaga, da cui sono state ricavati anche una serie animata, un live-action e perfino una trasposizione teatrale. Protagonista della storia è Yakumo, un ragazzo indisponente con un occhio molto speciale: è rosso, e gli permette di vedere i fantasmi. Yakumo possiede questa particolare abilità dalla nascita, e ha imparato a sfruttarla per aiutare la polizia a risolvere casi misteriosi, legati al mondo dell’occulto… finendo così per rimanere invischiato in situazioni molto pericolose e decisamente inquietanti! Se siete amanti dei gialli e dell’horror, non perdete Psychic Detective Yakumo di Suzuka Oda, un manga che vi terrà incollati alle sue pagine tra delitti, fantasmi e mistero.
Opera realizzata da: Manabu Kaminaga, Suzuka Oda. 

RESIDENT EVIL MARHAWA DESIRE 1

La tranquillità dell’istituto Marhawa, prestigiosa accademia asiatica gestita dalle suore, viene sconvolta quando l’alunna di una classe diventa uno zombi e uccide alcuni compagni! È un caso isolato o l’inizio di un’epidemia scatenata dal contagio con un nuovo tipo di virus?
Un professore universitario e un suo giovane allievo sono chiamati a far luce sulla questione. Intanto, Chris Redfield è a capo di una squadra di agenti della BSAA impegnata in una missione che potrebbe essere collegata al contagio degli studenti… In attesa dell’uscita del videogioco Resident Evil 6 (a ottobre), i fan della famosa saga creata da Capcom non possono perdere questo spettacolare manga!

Sidooh 17 

La battaglia fra le milizie fedeli allo Shogun e le truppe ribelli, alleate del Choshu, sta mettendo a ferro e fuoco Kyoto.
Da una parte l’intelligenza strategica di Shinsaku Takasugi, la ferocia esaltata di Rugi e il suo Villaggio dal cuore puro, dall’altra la sete di vendetta di Shotaro e Gentaro, ispirata dalle regole d’onore del bushido, la “via del guerriero”.
Chi avrà la meglio nello scontro oltre la montagna?
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi.


Sket Dance 4

Quando il gioco si fa duro, lo Sket-dan non esita a scendere in campo!
Il nostro irresistibile trio, con due aiutanti d’eccezione, sta per affrontare l’associazione studentesca in un incontro senza esclusione di colpi.
Tra sfide culinarie all’ultimo sapore, adrenalinici duelli in stile gangster e persino scontri al batticuore (eh?!) è impossibile capire chi vincerà!
Opera realizzata da: Kenta Shinohara.



Worst 26

In un labirinto di cisterne sta per scatenarsi una tempesta!
Il Fronte Armato e gli E.M.O.D. sono pronti allo scontro finale, capitanati rispettivamente da Shogo Murata e Maekawa.
Come reagirà Hana Tsukishima, leader indiscusso dell’istituto Suzuran?
Non perdete l’ennesima sfida raccontata dal grande maestro del fumetto giapponese Hiroshi Takahashi.
Opera realizzata da: Hiroshi Takahashi.

Nessun commento: