mercoledì 3 giugno 2015

All Esper Dayo! promo video per il film live action in uscita

Primo trailer per il live-action in arrivo ispirato al manga di Kiminori Wakasugi dal titolo All Esper Dayo! (Minna! Esper Dayo!). Data di uscita del film: 4 settembre 2015.
La vicenda segue le avventure di un normalissimo studente di nome Kamogawa Yoshiro che acquisisce, in una notte di eclisse lunare, la capacità fuori dal comune di saper leggere nella mente. Spinto da buoni propositi, decide di mettere al servizio del bene questa sua nuova qualità: tuttavia si rende conto di non essere stato l’unico, quella notte, ad aver acquistato una abilità speciale. Ahimè non tutti però desiderano mettere al servizio del bene queste qualità positive: molti desiderano invece raggiungere il potere, creare disaccordo, rovinare l’armonia della società circostante etc etc. Yoshiro si troverà quindi a “combattere”, ovviamente dalla parte dei buoni.
Il manga originale di Wakasugi è stato dato alle pubblicazioni a partire dal 2009, in 6 volumetti: il mangaka ha lanciato una nuova storia per la serie questa stessa primavera. Ricordo che il manga è stato annunciato in uscita in Italia per la Goen. 



Fonte:

Nessun commento: